VINCI 25 CORSI DI GUIDA SICURA OFFERTI DA CITROEN COMPILANDO IL QUESTIONARIO DI APRILE SULL’AUTO AZIENDALE

Econometrica, editore della rivista Auto Aziendali Magazine, con il patrocinio di A.I.A.G.A (Associazione Italiana Acquirenti e Gestori di Auto Aziendali) e in collaborazione con Citroen, promuove una rilevazione sulla situazione attuale e sulle prospettive del mercato dell’auto aziendale.

Sono invitati a partecipare alla rilevazione i fleet manager di aziende le cui flotte di autoveicoli abbiano una consistenza minima di 10 autoveicoli. Per fleet manager si intende la figura professionale che – nelle aziende, enti e altre organizzazioni pubbliche e private che possiedono o utilizzano autoveicoli aziendali – si occupa della gestione dei veicoli aziendali. Tale funzione può essere svolta, oltre che ovviamente dai gestori di flotte aziendali, anche dai compratori di autoveicoli aziendali, dai responsabili del personale, dai direttori acquisti o dai responsabili dei servizi generali.

I fleet manager che intendono partecipare alla rilevazione sono pregati di restituire ad Econometrica via fax o via email il questionario che troverete qui che dovrà essere stampato, compilato e quindi inviato via fax al numero 051224807 o scannerizzato ed inviato via email all’indirizzo info@econometrica.it nel più breve termine possibile e comunque entro il 24 aprile 2011.

I promotori dell’iniziativa garantiscono, a coloro che rinvieranno il questionario compilato, il più assoluto riserbo sulle singole risposte fornite alle domande che comunque non riguardano aspetti riservati della gestione aziendale. I risultati aggregati della rilevazione verranno inviati a tutti coloro che restituiranno il questionario nel termine stabilito e potranno essere resi pubblici.

Per favorire la partecipazione dei fleet manager alla rilevazione, Citroen ha bandito un concorso che prevede il sorteggio, fra tutti coloro che parteciperanno a questa prima rilevazione, di venticinque corsi di guida sicura, che verranno sorteggiati da un notaio tra tutti coloro che avranno compilato il questionario e lo restituiranno entro il termine indicato.

 

Visualizza il questionario in formato Pdf ,
quindi dare il comando di stampa o di download dal browser:

 

La rilevazione di aprile è la prima di quattro rilevazioni che Auto Aziendali Magazine condurrà nei giorni immediatamente successivi alla chiusura di ogni trimestre del 2011. Per ognuna delle quattro rilevazioni Citroen Italia metterà a disposizione venticinque corsi di guida sicura che, come si diceva, verranno sorteggiati da un notaio tra tutti coloro che avranno compilato il questionario e lo restituiranno entro il termine indicato.

Informazioni sul concorso:

– Concorso a premi denominato “Rilevazioni sul mercato dell’auto aziendale”.

– Validità dal 01/04/11 al 18/01/12.

– Estrazioni premi effettuate entro: I° 30/06/11 – II° 30/09/11 – III° 31/12/11 – IV° 31/03/12.

– Totale montepremi euro 35.000,00 iva esclusa.

– Regolamento dettagliato depositato c/o PromotionPlus S.r.l. – Gessate (Mi)

Il regolamento completo è consultabile qui (pdf)

Lascia un commento