Una novità assoluta per l’Italiaa Company Car Drive Sarà presentato a Monza l’Albo dei fornitori delle flotte  

COMUNICATO STAMPA

Verrà presentato a Company Car Drive 2014 l’Albo dei fornitori delle flotte aziendali. Si tratta di una novità assoluta per il mercato italiano, che continua la sua marcia di avvicinamento agli standard che caratterizzano il mondo dell’auto aziendale e delle flotte nei Paesi economicamente avanzati.

L’Albo classifica i fornitori in dieci categorie merceologiche: dalle case automobilistiche alle società di noleggio, a quelle di leasing, ai fornitori di pneumatici, carburanti e servizi per le flotte. L’Albo è concepito come uno strumento destinato a rimanere sul tavolo del fleet manager o conservato in una libreria a portata di mano per essere consultato tutte le volte che si renda necessario reperire informazioni su possibili fornitori.

Editore dell’Albo è Econometrica  che, con questa pubblicazione annuale, arricchisce il ventaglio degli strumenti che ha messo a punto per il settore delle flotte aziendali: dal Centro Studi Auto Aziendali, alla rivista multimediale Auto Aziendali Magazine con il suo sito web, alla presenza sui social network, alle iniziative di formazione, ai premi e agli eventi  per i fleet manager come Company Car Drive e Fleet Manager Academy.

L’Albo verrà distribuito gratuitamente ai Fleet Manager che parteciperanno a Company Car Drive.

Per un’informazione completa sulle attività che si svolgeranno a Company Car Drive 2014 si può consultare il sito www.companycardrive.com.

La partecipazione dei fleet manager a Company Car Drive è gratuita e avviene previa registrazione tramite il sito www.companycardrive.com/registrazione/ .

 

Bologna, 28 aprile  2014

 

 

PER INFORMAZIONI

Econometrica – Via Ugo Bassi, 7 – 40121 Bologna

Tel. 051 271710 email: info@econometrica.it