Tutte le principali case auto a Fleet Manager Academy

Tutte le principali case auto a Fleet Manager Academy

A due settimane dall’evento comincia a delinearsi con chiarezza il quadro delle presenze a Fleet Manager Academy, il Salone dell’auto aziendale che si terrà il 20 ottobre a VeronaFiere.

I marchi automobilistici che hanno già dato la loro adesione sono ben 20: Audi, BMW, Citroën, DS, Fiat, Fiat Veicoli commerciali, Ford, Infiniti, kia, Jeep, Maserati, Mercedes, Mitsubishi, Peugeot, Renault, Seat, Skoda, SsangYong, Volkswagen e Volkswagen Veicoli Commerciali.

Numerose anche le aziende di prodotti e servizi operanti nel settore delle flotte di auto aziendali che hanno scelto di non mancare all’evento: Arval, Fleet Support, Garmin, LeasePlan, Masternaut, Mercury, MyFleetSolution, Octotelematics, Texa, TomTom Telematics, TKT The Knowledge Team, UTA Italia e Vodafone Automotive. Main sponsor della manifestazione è invece Telepass Fleet.

È inoltre stato definito e pubblicato sul sito www.autoaziendalimagazine.it il regolamento del concorso che prevede l’estrazione fra tutti i fleet manager partecipanti a Fleet Manager Academy di una partecipazione per due persone al Congresso mondiale sull’auto aziendale che si terrà a Austin in Texas (USA) dal 18 al 22 aprile. Il premio prevede viaggio e pernottamento per 4 giorni ad Austin per il vincitore e il suo accompagnatore. Tra tutti i fleet manager verranno inoltre sorteggiati tre Tablet Samsung Galaxy Tab A LTE.

Procede anche l’organizzazione dello sportello di consulenza fiscale organizzato da Confindustria Verona e l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Verona che funzionerà gratuitamente durante tutta la manifestazione e dello sportello sviluppo carriera realizzato dagli organizzatori della manifestazione in collaborazione con In Job.

Con l’approssimarsi dell’evento è in forte aumento anche il numero delle adesioni da parte del pubblico. Per questo motivo è altamente consigliato procedere quanto prima alla registrazione all’evento attraverso il sito www.autoaziendalimagazine.it. L’iscrizione dà diritto all’ingresso gratuito all’evento, alla colazione, a partecipare alle iniziative promozionali legate alla manifestazione e a usufruire dei servizi dello sportello fiscale e di sviluppo carriera.

Bologna, 6 ottobre 2015