Test drive per fleet manager all’Autodromo di Monza 

COMUNICATO STAMPA
In pista, su strada e fuori strada i percorsi per provare auto
a Company Car Drive 2014

 Sono stati definiti i percorsi sui quali i fleet manager (ossia gli acquirenti e i gestori di auto aziendali) che parteciperanno alla terza edizione di Company Car Drive, il 14 e 15 maggio all’Autodromo di Monza, potranno testare tutte le auto presenti. I percorsi sono stati studiati con l’obiettivo di consentire la prova delle autovetture in tutte le possibili condizioni. Vi sarà, quindi, un percorso autostradale che ripercorre il tracciato del Gran Premio di Formula 1 ed è ideale per testare l’handling della vettura, un percorso di guida sicura che consente in totale sicurezza di testare l’auto in situazioni di emergenza, un percorso country, ossia un fuori strada leggero, aperto a tutte le tipologie di autovetture ed infine un percorso stradale di circa 10 Km che si sviluppa sulle strade interne e circostanti il parco di Monza e che permette di testare le auto su un percorso tipicamente urbano.

Le prove delle auto si svolgeranno senza interruzioni durante tutto l’arco di entrambe le giornate. L’accesso alle prove, così come alla manifestazione, è totalmente gratuito per i fleet manager che dovranno soltanto essere in possesso della patente di guida e partecipare ad un breve corso iniziale (safety briefing) per poter avere tutte le informazioni necessarie in merito ai percorsi e alle misure di sicurezza.

La partecipazione dei fleet manager a Company Car Drive avviene previa registrazione tramite il sito www.companycardrive.com che fornisce anche tutte le informazioni sul programma di convegni e seminari che si svolgeranno durante la manifestazione.

 

Bologna, 7 aprile  2014

 

 

 

 

 

PER INFORMAZIONI

Econometrica – Via Ugo Bassi, 7 – 40121 Bologna

Tel. 051 271710 email: info@econometrica.it – press@companycardrive.com