Sportello fiscale grauito sull’auto a Veronafiere

FLEET MANAGER ACADEMY  – Verona, 21 ottobre 2014 ore 10:00 – Palaexpo  Veronafiere

 COMUNICATO STAMPA  

Nell’ambito di Fleet Manager Academy

SPORTELLO FISCALE GRATUITO SULL’AUTO A VERONAFIERE

 Nell’ambito di Fleet Manager Academy, salone nazionale sull’auto aziendale che si svolgerà il 21 ottobre a Veronafiere, Confindustria Verona e Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Verona organizzeranno uno sportello fiscale gratuito a disposizione di tutti i partecipanti all’evento.

Come è noto, la normativa fiscale sull’auto aziendale nel nostro Paese non solo è particolarmente penalizzante ma è anche molto complessa e la sua interpretazione presenta notevoli difficoltà sia per i professionisti che per i titolari di partite Iva che per le piccole e medie imprese e, non di rado, anche per le grandi imprese. È questo il motivo che ha suggerito agli organizzatori di Fleet Manager Academy di organizzare un servizio gratuito per i partecipanti alla manifestazione  su un aspetto, quello fiscale, che è sicuramente centrale.

Fleet Manager Academy intende comunque fare il punto a 360 gradi su i problemi di gestione delle flotte aziendali ed anche, con un apposito convegno, sull’impiego di auto aziendali da parte di titolari di partite iva e di piccole e media imprese. L’obiettivo è avviare un trasferimento di esperienze e di competenze dalle grandi e medie flotte alle realtà che impiegano meno auto per farle beneficiare di criteri di gestione e prassi aziendali in grado di rendere anche in queste realtà più efficace ed economico l’impiego dell’auto aziendale.

Fleet Manager Academy è organizzata da Econometrica e dal Centro Studi Promotor in collaborazione con le principali case automobilistiche e con le altre aziende della filiera dell’auto aziendale e ha il carattere di un vero e proprio motorshow dell’auto aziendale.

La partecipazione per gli operatori economici interessati (professionisti, altre partite Iva, piccole, medie e grandi aziende) è gratuita previa registrazione al sito www.autoaziendalimagazine.it che fornisce anche il programma dell’evento e le informazioni di servizio.

Bologna, 17 settembre 2014