Toyota RAV4 Hybrid: ibrida e democratica
Toyota RAV4 Hyvrid, nella sua versione a due motori, ha un prezzo interessante e offre tanta tecnologia unita a comfort e spazio degno di una station wagon.
Toyota RAV4 Hyvrid, nella sua versione a due motori, ha un prezzo interessante e offre tanta tecnologia unita a comfort e spazio degno di una station wagon.
La grande berlina di Stoccarda è pronta per fare quasi tutto da sola. Prevede, corregge, agisce e si lascia parcheggiare da uno smartphone.
Volkswagen riesce a conservare i valori storici in un modello completamente nuovo. Realizzata sulla nuova piattaforma Mqb, nuova Tiguan mantiene intatta l’indole di vero Suv. A scelta: trazione anteriore o integrale 4Motion.
Con la tecnologia Hybrid Plug-in la BMW Serie 2 Active Tourer diventa una 4×4. Oltre 40 km a emissioni zero grazie al propulsore elettrico da 88 CV. E poi c’è il brillante tre cilindri a benzina da 136 CV.
Con il modello 2017 arriva per Škoda un tre cilindri a benzina da 115 CV, un’interessante alternativa alle motorizzazioni diesel.
Restyling in chiave Suv per la Peugeot 2008.
La Seat Leon Cupra è un auto che si presta particolarmente all’utilizzo nel noleggio a lungo termine. Il modello del Marchio spagnolo sta infatti crescendo rapidamente nelle car list aziendali.
Renault ha svelato la nuova Grand Scénic nelle versioni 5 e 7 posti. Si tratta di una monovolume che riprende le soluzioni stilistiche introdotte con la più grande Espace.
Peugeot entra decisa nella fascia dei Suv puri con la seconda generazione della 3008.
Opel Zafira arriva con una nuova serie, ancora più sportiva.