Numero 1 - Gennaio 2011
Un momento di confronto: i premi per le flotte
Anche le flotte aziendali hanno i loro premi: sono i Fleet Europe Awards, che nel 2010 sono arrivati alla quarta edizione. Questi riconoscimenti sono assegnati da un comitato costituito da rappresentanti di società di noleggio, di case automobilistiche, da specialisti del settore flotte, da fleet manager internazionali. Il comitato seleziona e studia i migliori “case history” a livello europeo.
Quattro anelli per i ristoranti di qualità
Non di solo auto vive il fleet manager, e così, dedicata a gourmet e gastronomi, a chi ha la passione per il buon cibo, a chi vuole riscoprire le molte eccellenze che il territorio italiano può vantare in tema di ristorazione è nata la guida “Circuito gastronomico Audi”, che incarna la passione tutta italiana per i prodotti gastronomici tipici del territorio e la coniuga con la ricerca dell’alta qualità, ricerca che caratterizza il marchio Audi in tutte le sue iniziative.
Via della letteratura della scienza dell’arte 451
Non di solo auto vive il fleet manager. Ed ecco “451”, una nuovissima rivista culturale che si presenta con una proposta di temi a 360 gradi, spaziando in tutti i campi del sapere. La testata “451” fa riferimento al libro “Fahreneit 451” di Ray Bradbury e al film di Truffaut.
Come è noto il libro e il film che ne è stato tratto parlano di un regime dittatoriale che aveva vietato i libri e li bruciava. 451 si pone invece dalla parte dei libri e adotta la formula editoriale della New York Review of Books,