Parte la prima edizione del Fleet Technolgy Expo: flotte, tecnologia e innovazione

Dal 24 al 26 agosto 2015 a Long Beach, in California

 

Un nuovo evento internazionale dedicato al mondo delle auto aziendali sta per debuttare sulla scena americana: il Fleet Technology Expo, organizzato dalle riviste di settore Automotive Fleet, Heavy Duty Trucking (HDT), Green Fleet, Work Truck e che si svolgerà dal 24 al 26 agosto prossimi a Long Beach, in California.

Si tratta di un evento dedicato a tutti i fleet manager, gestori e acquirenti di flotte aziendali per scoprire le ultime novità del settore, in particolare per ciò che riguarda le nuove tecnologie innovative offerte sui veicoli aziendali. Il “cuore” dell’evento è il salone espositivo, dove sarà possibile visitare alcuni fra i più recenti modelli di vetture, oltre ad allestimenti, soluzioni tecnologiche e prodotti specifici per le flotte.

A margine dell’esposizione, ci sarà anche un nutrito programma di convegni, seminari e sessioni formative con lo scopo di approfondire tematiche di grande attualità in tutta l’area della mobilità aziendale. Nel dettaglio, si parlerà di carburanti alternativi, delle nuove frontiere della mobilità sostenibile, delle strategie di gestione del carburante, delle tecnologie emergenti e dei software operativi in grado di ottimizzare la gestione telematica della flotta aziendale.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione, sul programma dettagliato dei seminari e degli espositori si può consultare il sito www.fleettechnologyexpo.com/

 

Bologna, 30 luglio 2015

*Questo servizio è a cura di Gennaro Speranza.