A Fleet Manager Academy Volkswagen ha esposto tre novità particolarmente interessanti per il mercato business: Polo, Arteon e Passat Variant GTE.
Nuova Polo: non chiamatela “piccola”
Più grande, più confortevole ma sempre pratica e con motori che puntano sui bassi consumi. Tre livelli di allestimento con quello base pensato per le aziende. Entro l’anno arrivano la versione a metano e le turbodiesel.
Leggi l’articolo di prova della Nuova Volkswagen Polo su Auto Aziendali magazine.

Arteon: la Granturismo made in Volkswagen
Arteon unisce il design di un’auto sportiva con l’eleganza e gli spazi di una fastback. Di alto livello la sua dotazione tecnologica: spicca la strumentazione interamente digitale Active Info Display. La gamma motori è composta da unità con potenze comprese tra i 150 e i 280 CV con cambio a doppia frizione DSG a 7 rapporti di serie.

Passat Variant GTE va incontro al futuro
Anche Passat Variant, best seller nel mercato delle flotte, è ora disponibile in versione ibrida plug-in. La versione che abbina motore termico e motore elettrico si chiama GTE, e può offrire una potenza di 218 CV, un consumo estremamente contenuto e un’autonomia fino a 50 km in modalità esclusivamente elettrica. Si avvia sempre in modalità elettrica. Con serbatoio pieno e batteria carica si percorrono oltre 1.100 km.

Maggiori informazioni sull’offerta Volkswagen per le flotte aziendali sono disponibili a questo link