Avrios lancia la “Guida per l’ottimizzazione della flotta”, una raccolta di best practices per l’ottimizzazione della gestione e la riduzione dei costi della flotta aziendale.
Scarica gratuitamente la guida completa CLICCANDO QUI
Avrios propone una soluzione per la gestione della flotta a 360 gradi: dal caricamento automatico di chilometri e costi con allocazione automatica al relativo veicolo, alla comunicazione con i driver e fornitori, il tutto in un’unica piattaforma digitale. Con Avrios è possibile gestire in maniera integrata i diversi aspetti relativi alla flotta, come l’acquisto dei veicoli, il monitoraggio dei contratti di noleggio o la gestione delle auto in condivisione con le relative prenotazioni.
Guida per l’ottimizzazione della flotta
Perché scrivere anche una guida all’ottimizzazione della flotta? Lo scopo è quello di consentire ad ogni azienda, grande o piccola che sia, di rendere più efficiente la gestione della propria flotta. C’è un alto potenziale di ottimizzazione del parco auto, sia a livello di procedure che di costi. Basti pensare che le flotte aziendali sono uno dei principali costi indiretti per la maggior parte delle aziende: 100 veicoli costano infatti in media circa 1 milione di euro all’anno.
Esperienze sul campo
Per questa ragione, Avrios ha deciso di unire la conoscenza di decenni nell’industria automotive dei suoi dipendenti con l’esperienza raccolta dalla collaborazione con i clienti per creare una guida che riassume le best practices di oltre 650 aziende in tutte Europa, dimostrando con consigli pratici come sia possibile ottimizzare la gestione della flotta e ridurne i costi. Questa guida è rivolta a top managers, responsabili acquisti e fleet manager, nonché a tutte le altre figure che si occupano dei costi relativi alla flotta aziendale. E’ possibile scaricare in esclusiva la versione gratuita e completa della guida cliccando qui