Il nuovo Toyota C-HR esprime un nuovo concetto di dinamismo mai visto prima nel mercato dei crossover, con un design in grado di coniugare un corpo vettura nel quale le linee superiori da coupé si integrano perfettamente con quelle inferiori tipiche di un SUV.

- Design all’avanguardia
- Innovazione e sicurezza
- Ibrido e a benzina
- Per le flotte: Rent per Drive
Design all’avanguardia
In linea con il concetto di ‘Sensual SpeedCross’, con forme stilistiche che ricordano un diamante unite ad archi passaruota che ne aumentano l’imponenza su strada, Toyota C-HR possiede un aspetto dirompente che coniuga una parte inferiore alta e possente, con la silhouette slanciata tipica di una coupé.
Il design degli interni è basato sul concetto ‘Sensual Tech’, identificato come incontro tra emozionalità e funzionalità high-tech, tra spazio e dinamismo. La zona dedicata al guidatore è particolarmente curata; tutti i comandi, intuitivi ed accessibili, sono rivolti verso il guidatore.

Ibrido e a benzina
C-HR è disponibile in due motorizzazioni. Il top di gamma è rappresentato dalla versione Full Hybrid, l’unica del segmento, realizzata per offrire il massimo del comfort e del piacere di guida. Dotato di tecnologia ibrida di ultima generazione, C-HR è in grado di offrire emissioni di soli 82 g/km e consumi pari a 3,6 l/100 km. La nuova motorizzazione Hybrid offre una potenza di 90 kW/122 CV, con un’efficienza termica del 40%, la migliore al mondo per un motore termico. C-HR è disponibile inoltre con il motore 1.2 turbo da 116 CV/85 kW e 185 Nm di coppia (già visto su Auris), un’unità che offrirà emissioni di 125 g/km e consumi a partire da 5,5 l/100 km. Il motore è abbinato a un cambio automatico a variazione continua disponibile con trazione anteriore e integrale.

Per le flotte: Rent per Drive
Per gli utenti aziendali Toyota C-HR è disponibile anche con Rent per Drive, un noleggio a lungo termine a tariffe vantaggiose che offre la manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete di assistenza ufficiale Toyota Service.
Rent per Drive include un’ampia gamma di servizi (manutenzione, garanzia, incendio e furto, RCA, tassa di proprietà), con altri ancora disponibili su richiesta (fuel card, veicolo sostitutivo, sostituzione pneumatici).
Rent per Drive offre inoltre un supporto costante ai fleet manager, con un servizio clienti on line tramite il quale è possibile monitorare tutti gli aspetti relativi alle vetture come: fatture, canoni, gestione multe, dati contrattuali, scadenze, percorrenze previste, manutenzioni, sinistri, emissioni di CO2, consumo pneumatici.

Innovazione e sicurezza
L’innovazione made in Toyota trova la sua massima espressione, anche in termini di sicurezza, attraverso il Toyota Safety Sense, la nuova gamma di tecnologie studiate per prevenire e ridurre le collisioni. Il pacchetto Toyota Safety Sense, disponibile di serie sul nuovo C-HR, include il sistema Pre-collisione, l’Avviso di Superamento Corsia e il sistema di Abbaglianti Automatici, oltre alla funzione di Rilevamento Pedoni, al Cruise Control adattivo e al Riconoscimento della Segnaletica Stradale.
