LeasePlan lancia FlexiPlan, e la mobilità diventa flessibile
5 Maggio 2016
Newsletter del 5 maggio 2016
LeasePlan è da sempre attenta alle evoluzioni del mercato e della domanda e per rispondere al profondo cambiamento in atto nella mobilità aziendale e nel rapporto con l’auto, ed alle crescenti esigenze di flessibilità provenienti dai clienti. Per questo ha dato vita a FlexiPlan.
FlexiPlan conferma LeasePlan come player costantemente impegnato nel garantire soluzioni di mobilità a 360°, capace di adattarsi ai bisogni dei cliente e di declinare le loro necessità grazie all’approccio “Mobility Hub”.
Con FlexiPlan, infatti, il cliente ha tutti i benefici del noleggio con il vantaggio di una maggiore adattabilità alle nuove esigenze. E’ possibile noleggiare un veicolo del segmento scelto, a partire anche da un mese, e decidere poi quando restituirlo, senza vincoli di durata e senza penali in caso di restituzione prima del termine inizialmente previsto.
Tutti i servizi inclusi
Tutti i servizi sono inclusi: il bollo, l’assicurazione, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la sostituzione del veicolo in caso di fermo ed anche il cambio degli pneumatici sia estivi che invernali.
Evoluzione e innovazione
“FlexiPlan è una ulteriore soluzione di mobilità che arricchisce il portafoglio LeasePlan – afferma Gavin Eagle, direttore commerciale di LeasePlan Italia – Questa è l’evoluzione e l’innovazione a cui stiamo puntando, passando dalla mission storica di rendere il noleggio e la vita del fleet manager più semplici, all’obiettivo ambizioso e cruciale di rappresentare nel mercato un interlocutore unico, un vero e proprio Mobility HUB per tutte le esigenze di mobilità“.
Flessibilità per grandi aziende e PMI
La flessibilità si adatta alle diverse esigenze di mobilità, tenendo conto dei picchi di lavoro stagionali del proprio business, del personale con contratto temporaneo e delle trasferte improvvise dei dipendenti, tutte realtà sempre più frequenti nel mondo aziendale, che necessitano di soluzioni veloci per la gestione di una flotta in grado di seguirne i cambiamenti.
Questa nuova soluzione è adatta sia alle grandi aziende che alle PMI e ai professionisti che vogliono avvicinarsi al noleggio con costi contenuti e per periodi specifici.
LeasePlan a Company Car Drive 2016
LeasePlan è registration sponsor dell’edizione 2016 di Company Car Drive, evento con test drive di auto aziendali dedicato a fleet manager, acquirenti e gestori di autoveicoli aziendali, in programma presso l’Autodromo Nazionale di Monza l’11 e il 12 maggio 2016.
A Company Car Drive, LeasePlan sarà presente con un’ampia delegazione di consulenti, che saranno disponibili per fornire ai fleet manager tutte le informazioni necessarie sui prodotti e i servizi LeasePlan, e quindi anche su FlexiPlan.