Nel cuore di Company Car Drive una nuova struttura che ospiterà i seminari e l’esposizione delle aziende di settore

COMUNICATO STAMPA

Nel cuore di Company Car Drive una nuova struttura che ospiterà i seminari e l’esposizione delle aziende di settore

Le aziende fornitrici di beni e servizi operanti nel settore delle flotte auto troveranno spazio all’interno di un’inedita tensostruttura posizionata nel cuore della manifestazione che accoglierà anche i convegni ed i seminari in programma per la quarta edizione di Company Car Drive che si svolgerà il 13 e 14 maggio all’autodromo Nazionale di Monza.  

Company Car Drive, infatti, non solo offre la possibilità di provare le auto in pista e su altri quattro tracciati, ma consente anche di partecipare ad un ricco programma di convegni sull’auto aziendale. Questi momenti di formazione e informazione gratuiti rappresentano per i fleet manager un’occasione unica di confronto e approfondimento professionale e, proprio per questo motivo, gli organizzatori hanno deciso di realizzare una nuova struttura nella quale si svolgeranno, all’interno di una sala dedicata, i seminari ed i convegni in un contesto che facilita l’interazione con le aziende di settore.

Per un’informazione completa sul calendario dei diversi momenti di approfondimento che si svolgeranno a Company Car Drive 2015 si può consultare il sito www.companycardrive.com/programma/seminari-e-workshop/ .

La partecipazione dei fleet manager a Company Car Drive è gratuita e avviene previa registrazione tramite il sito www.companycardrive.com/registrazione/ 

Bologna, 15 aprile 2015