Jarno Trulli, ospite di Toyota e Lexus a Company Car Drive

COMUNICATO STAMPA

Jarno Trulli, ospite di Toyota e Lexus all’evento Company Car Drive il 13 e 14 maggio

All’evento Company Car Drive, organizzato da GL events Italia ed Econometrica con il patrocinio di A.I.A.G.A. – Associazione Italiana Acquirenti e Gestori di Auto Aziendali – sarà presente un ospite d’eccezione: il pilota abruzzese Jarno Trulli, da sempre vicino al marchio Toyota.

Trulli sarà presente in entrambe le giornate dedicate all’evento (13 e 14 maggio) che si svolgerà presso l’Autodromo di Monza, e sarà lo special guest dello stand Toyota e Lexus, a conferma dell’ottimo rapporto che lo lega alla casa giapponese, con cui ha disputato diverse stagioni in F1, e a dimostrazione dell’apprezzamento verso i veicoli Hybrid: attualmente infatti il pilota è titolare di un team da corsa del campionato di Formula E.

I partecipanti all’evento avranno, quindi, la possibilità di incontrare il pilota presso lo stand Toyota e Lexus ed effettuare insieme a lui test drive di Lexus IS Hybrid e Lexus NX Hybrid.

La due giorni dedicata al mondo delle flotte aziendali sarà, inoltre, l’occasione per scoprire in anteprima nazionale la nuova Toyota Auris, presentata al Salone di Ginevra 2015.

La nuova gamma Auris combina una scelta di motorizzazioni diesel, benzina ed ibrida, disponibili sia sui modelli berlina che Touring Sports e grazie alla disponibilità di allestimenti che prevedono sistemi di sicurezza sempre più all’avanguardia, è studiata per soddisfare al meglio anche le esigenze del cliente flotte.