Incontro in pista tra case automobilistiche e gestori di parchi aziendali – A MONZA IL 17 E 18 APRILE LA SECONDA EDIZIONE DI COMPANY CAR DRIVE

 

clip_image002[7]COMUNICATO STAMPA

 

Si terrà all’Autodromo di Monza mercoledì 17 e giovedì 18 aprile 2013 la seconda edizione di Company Car Drive 2013, evento dedicato ai fleet manager cioè agli acquirenti e gestori di auto aziendali, realizzato da GL events Italia, società organizzatrice del Motor Show di Bologna, e da Econometrica, società editrice di Auto Aziendali Magazine.

L’iniziativa è stata presentata al 37° Motor Show d i Bologna da Giada Michetti, amministratore delegato di GL events Italia, da Gian Primo Quagliano, presidente di Econometrica, e da Giovanni Tortorici, presidente di A.I.A.G.A., l’Associazione Italiana Acquirenti e Gestori di Auto Aziendali, che ha dato il suo patrocinio a Company Car Drive.

L’evento ha l’obiettivo di favorire l’incontro tra domanda e offerta consentendo ai potenziali acquirenti di auto per i parchi aziendali di provare le vetture ed i veicoli commerciali messi a loro disposizione dalle case automobilistiche. All’autodromo di Monza verranno predisposti sei percorsi di cui due per la guida sicura, uno in pista junior per prove di ripresa ed accelerazione, uno in pista di F1, uno off road (in parte sulla vecchia pista sopraelevata) e uno su un percorso stradale esterno.

Inoltre i fleet manager potranno avere informazioni su servizi e soluzioni per le flotte da parte di società di noleggio e di fornitori di prodotti e servizi per il settore delle auto aziendali che saranno presenti in un’area appositamente dedicata.

Specifici seminari formativi gratuiti organizzati dalla Fondazione Alma Mater dell’Università di Bologna, da Econometrica e da A.I.A.G.A. forniranno ai fleet manager presenti un’importante opportunità di approfondimento ed aggiornamento professionale. Nel corso dell’iniziativa si svolgerà anche l’attribuzione dei Fleet Italy Awards, riconoscimenti che premieranno i fleet manager con le migliori esperienze di gestione del parco auto aziendale.

Alla prima edizione di Company Car Drive, tenutasi l’anno scorso a Vallelunga, hanno partecipato 416 fleet manager che si sono impegnati in 2.664 test drive. L’obiettivo dell’organizzazione dell’evento è avere a Monza almeno 600 fleet manager.

Bologna, 5 dicembre 2012

image

PER INFORMAZIONI
Econometrica – Via Ugo Bassi, 7 – 40121 Bologna
Tel. 051 271710 fax: 051 224807 email: info@econometrica.it