Inaugura mercoledi 18 aprile la prima edizione di Company Car Drive

Inaugura mercoledì 18 aprile la prima edizione di Company Car Drive, il nuovo evento dedicato al mercato italiano delle auto aziendali organizzato da GL events Italia e da Econometrica, società specializzata in studi di economia ed editrice della rivista Auto Aziendali Magazine.

Company Car Drive è un’iniziativa con declinazione b2b e rivolta al mercato delle auto aziendali.

Company Car Drive, che si svolgerà presso l’Autodromo di Vallelunga ‘Piero Taruffi’, consentirà alle Case automobilistiche presenti – Chevrolet, Citroen, Fiat Group Automobiles con i brand Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia, Hyundai, Lexus, Mercedes-Benz con vetture e veicoli commerciali, Peugeot, Piaggio Veicoli Commerciali, Porsche, smart, Toyota, Volkswagen, Volvo – di mettere a disposizione dei fleet manager le loro proposte, che potranno essere testate su cinque differenti percorsi, fornendo l’opportunità inedita di verificare e confrontare le caratteristiche di guida delle vetture in ogni condizione di marcia.

A Company Car Drive saranno tra i protagonisti in qualità di sponsor anche Ald Automotive, Arval Service Lease, Autobynet, Automotive, BBVA AutoRenting, Co.Me.T. Officine, Continental Italia, Eni, Leasys e Telepass che presenteranno la loro offerta.

A Company Car Drive sarà possibile inoltre seguire seminari gratuiti di approfondimento organizzati in collaborazione con la Fondazione Alma Mater dell’Università degli Studi di Bologna, Econometrica e A.I.A.G.A. su alcuni dei più importanti aspetti della professione di fleet manager. Ecco i titoli dei seminari, in programma in entrambe le giornate: “Il Fleet Manager come partner strategico per la creazione di valore d’impresa”, “Gestione del Total Cost of Ownership delle flotte aziendali”, “L’auto elettrica nelle flotte”.

Mercoeldì alle ore 12 è inoltre previsto il conferimento da parte di A.I.A.G.A. del riconoscimento di tre importanti premi ai migliori fleet manager italiani: il “Fleet Italy manager dell’anno”, il Fleet Italy Safety Quality Environment dell’anno” e il Fleet Italy Mobility Award dell’anno”.

La partecipazione per i fleet manager é gratuita previa registrazione sui siti www.companycardrive.com e www.autoaziendalimagazine.it oppure direttamente in loco.

 

Bologna, 16 aprile 2012