Il mondo delle flotte aziendali si dà appuntamento a Company Car Drive

COMUNICATO STAMPA

Il mondo delle flotte aziendali si dà appuntamento a Company Car Drive, il 13 e 14 maggio all’Autodromo di Monza.

 

La quarta edizione di Company Car Drive, l’evento dedicato alle flotte aziendali patrocinato da A.I.A.G.A., consentirà ai fleet manager di provare una vastissima gamma di auto, proposte dalle case automobilistiche che hanno aderito all’evento, sulla pista di Formula 1 e su altri percorsi appositamente studiati, ma anche di incontrare le aziende di prodotti e servizi operanti nel settore delle flotte aziendali.  

Le case automobilistiche che hanno aderito a Company Car Drive 2015 sono: Audi, BMW, BMWi, Dacia, Ford, Infiniti, Jaguar, Kia, Land Rover, Lexus, Maserati, Mazda, Mercedes-Benz, Mini, Mitsubishi, Nissan, Renault, Seat, Skoda, smart, Toyota, Volkswagen.

Numerose anche le aziende di prodotti e servizi operanti nel settore delle flotte di auto aziendali che hanno scelto di non mancare l’appuntamento in qualità di partner e sponsor e che troveranno spazio nell’inedita tensostruttura, cuore espositivo e teatro dei seminari di Company Car Drive. Aderiscono all’evento: Alphabet, Arval, Car Server, Vodafone Automotive, Coyote, Fleet Support, GE Capital, Mercedes-Benz Charterway, MyFleetSolution.

 

Registration sponsor dell’evento, LeasePlan Italia che opera nel settore del noleggio a lungo termine e gestione delle flotte aziendali, con soluzioni consulenziali personalizzate per aziende di ogni dimensione.

Mercedes Benz è partner del seminario internazionale “Fleet European best practices and trend” che si prefigura un’occasione unica in Italia per i responsabili delle flotte che potranno ascoltare le testimonianze dirette di fleet manager di importanti aziende europee, acquisendo importanti conoscenze sulle più avanzate tendenze in materia di gestione dei parchi auto.

Magneti Marelli e Mercedes Benz sono sponsor del workshop “Flotte, driver e connettività mobile”, in programma il 13 maggio, che si propone di approfondire la graduale introduzione nelle flotte di dispositivi e soluzioni che anticipano la guida autonoma consentendo  ai driver un approccio più sicuro ed efficiente all’utilizzazione dell’auto, apportando importanti effetti positivi nella gestione stessa delle flotte.

Arval si conferma partner dei Fleet Italy Awards, i premi assegnati per le migliori esperienze di gestione di flotte di auto aziendali realizzate nel corso del 2014 nel nostro Paese e del convegno “Situazione e prospettive del mercato dell’auto aziendale” che ha l’obiettivo di fare il punto sulle dinamiche in atto nel mercato italiano delle flotte e sulle possibili prospettive future di questo segmento

Barilla si conferma infine partner food & beverage dell’evento.