Il 20 ottobre a Verona la VI Fleet Manager Academy

FLEET MANAGER ACADEMY  

A Verona il 20 ottobre la VI edizione di Fleet Manager Academy. Dopo il successo dello scorso anno la città scaligera ospiterà nuovamente l’evento organizzato da Econometrica e Centro Studi Promotor con il patrocinio di Aiaga che è l’associazione rappresentativa dei fleet manager italiani. La sede sarà come nel 2014 la Fiera di Verona, ma il crescente successo della manifestazione ha imposto quest’anno la collocazione in un apposito padiglione del quartiere fieristico.

Gli ingredienti dell’evento sono quelli che hanno decretato il successo di Fleet Manager Academy: formazione, informazione, aggiornamento professionale, sportelli di consulenza fiscale e di sviluppo carriera, possibilità di ampliare la rete dei propri contatti con colleghi fleet manager e con le aziende della filiera dell’auto aziendale, possibilità di vedere autovetture particolarmente vocate all’impiego aziendale, possibilità di interazione con gli operatori che offrono servizi per la gestione delle flotte: in sintesi un’occasione di arricchimento culturale e professionale da non perdere.

Come sempre la partecipazione a Fleet Manager Academy sarà gratuita per i fleet manager che potranno iscriversi registrandosi QUI .

Bologna, 17 giugno 2015