Grande attenzione alle auto elettriche a Company Car Drive 2014  

COMUNICATO STAMPA

A Company Car Drive 2014, in programma il 14 e 15 maggio a Monza, vi sarà spazio anche per un seminario interamente dedicato all’utilizzo di veicoli elettrici nelle flotte aziendali.

L’interesse del mercato per i veicoli elettrici, infatti, è in forte aumento ed anche fra i fleet manager vi è una crescente attenzione nei confronti dell’alimentazione elettrica.  Il seminario in programma a Company Car Drive sarà, dunque, un’importante occasione per approfondire alcuni aspetti ancora da chiarire quali i tempi di ricarica e la corretta valutazione del valore residuo nonché per delineare le prospettive future, a breve e medio termine, dell’uso di veicoli elettrici nelle flotte aziendali. Inoltre, Company Car Drive sarà anche l’occasione per i fleet manager per provare le auto elettriche messe a disposizione dalle case automobilistiche.

Gli altri seminari in programma il 14 maggio riguarderanno l’utilizzo di veicoli a metano e GPL nelle flotte aziendali e la driver satisfaction. Il 15 maggio, invece, si terrà il seminario internazionale Fleet International best practices and trends.

Per un’informazione completa sul programma di convegni e seminari che si svolgeranno a Company Car Drive 2014 si può consultare il sito www.companycardrive.com/programma/seminari-e-workshop/.

La partecipazione dei fleet manager a Company Car Drive è gratuita e avviene previa registrazione tramite il sito www.companycardrive.com.

 

Bologna, 16 aprile  2014

 

 

 

 

PER INFORMAZIONI

Econometrica – Via Ugo Bassi, 7 – 40121 Bologna

Tel. 051 271710 email: info@econometrica.it