Test Drive

La partecipazione ai test drive è gratuita per tutti i fleet manager registrati all’Evento e in possesso del pass nominativo di accesso, ma è consentito unicamente ai Partecipanti che abbiano preventivamente compilato, sottoscritto e consegnato all’Organizzatore lo scarico di responsabilità.

Si richiede al Partecipante di accedere all’Evento già in possesso del modulo di manleva, correttamente compilato e firmato, per velocizzare il più possibile le operazioni di accesso al test drive.

Il modulo di manleva, compilato e sottoscritto, va consegnato al desk accrediti dell’Organizzatore all’ingresso del padiglione 31, in cambio del quale il Partecipante riceve un braccialetto da indossare al polso, prima di accedere alla profilazione presso gli stand delle Case automobilistiche che svolgono i test drive.

È fatto obbligo alle Case automobilistiche accertare che il Partecipante abbia il braccialetto al polso, prima di consentirgli l’accesso in vettura. 

A bordo di ciascuna vettura, qualunque sia il percorso prescelto per il test drive, è ammesso un massimo di n. 2 partecipanti: il driver e l’accompagnatore/istruttore della Casa automobilistica. 

Per entrambe le persone a bordo, è obbligatorio indossare la mascherina per l’intera durata del test drive e per l’intera permanenza sulla vettura.

E facoltativo l’utilizzo dei guanti monouso durante il test drive: è invece obbligatorio igienizzare le mani prima dell’ingresso o in uscita dal veicolo, tramite i dispenser con gel igienizzante a base alcolica.

All’interno di BolognaFiere vige il limite di velocità di 30 km/h.; all’esterno del quartiere fieristico vigono i limiti di velocità indicati dalla segnaletica verticale e previsti secondo il Codice Stradale.