Advertisement

Nuovi modelli e importanti restyling a Fleet Manager Academy

Accanto al fitto programma di seminari, Fleet Manager Academy, che si svolgerà giovedì 25 ottobre presso il quartiere fieristico di Bologna, prevede anche una ricca esposizione di auto di grande interesse per il mondo delle flotte aziendali. Le vetture esposte saranno 30, mentre i brand automobilistici presenti saranno 17.
 
In particolare, Audi esporrà la A6, la Q8 e l’attesissimo e-Tron, il suo primo Suv elettrico alla prima uscita per il mercato delle flotte. Ci sarà poi Citroën con uno dei suoi modelli di punta, la C5 Aircross. DS esporrà invece il suv premium DS 7, mentre Fiat porterà sotto i riflettori il crossover 500X, di recente sottoposto al restyling di metà carriera. Presenti anche Ford con la nuova Focus SW e la nuova Focus Active (la versione crossover della Focus), Jaguar con il suo Suv elettrico I-Pace, Jeep che calerà i suoi assi Cherokee, Renegade e Wrangler.
 
Non mancherà Kia, che metterà in bella mostra sul parterre espositivo dell’Academy la nuova Sportage e la nuova Ceed. Ci saranno anche Land Rover, con il suo Range Rover Sport Phev, e Lexus, che presenterà il nuovo crossover UX Hybrid. Presenze importanti anche quelle di Maserati, con i Model Year 2019 di Levante, Ghibli e Quattroporte, e di Mercedes-Benz, con la nuova Classe A e la nuova Classe C.
 
Ma non è finita qui. A Fleet Manager Academy ci sarà anche Nissan con i veicoli 100% elettrici Leaf e e-NV200, insieme al crossover Qashqai. Protagoniste di rilievo anche Peugeot, con la 508, e Seat, che svelerà in anteprima assoluta due esemplari dell’ultima creazione della casa spagnola. Infine, Skoda porterà la Karoq e la Superb Wagon, mentre Toyota presenterà la nuova generazione della Corolla Touring Sports, recentemente svelata al Salone di Parigi.
 
Oltre ai marchi automobilistici, saranno numerose anche le aziende di prodotti e servizi operanti nel settore delle flotte di auto aziendali che hanno scelto di non mancare all’evento: Alphabet Italia Fleet Management, Arval Service Lease Italia, Avrios International, Car Server, Edenred Italia, Fleet Support, Free2Move Connect Fleet, Free2Move Fleet Sharing, LeasePlan Italia, Leasys, MyFleet Solution, Q8, Repower, Sifà, Targa Telematics, Telepass, Volkswagen Financial Services.