15^ Fleet Manager Academy | Digital Edition

2 DICEMBRE 2020, LIVE dalle 9:30

La 15^ Fleet Manager Academy, l’evento dedicato ai fleet manager e ai broker della mobilità, si terrà in versione full digital mercoledì 2 dicembre a partire dalle ore 9:30. Una speciale edizione digitale a cura di Econometrica, fedele all’impostazione tradizionale delle Academy che negli anni hanno riscosso sempre più successo, con tutti i protagonisti del settore LIVE a portata di click.

I fleet manager potranno assistere alle sessioni seminariali che si terranno secondo il programma già definito e che è possibile consultare qui. Sarà anche possibile accedere all’exhibition area (vetrina virtuale) delle aziende partecipanti all’iniziativa per scoprire da remoto tutte le ultime novità per le flotte proposte dalle case automobilistiche e dalle aziende che offrono beni e servizi alle flotte aziendali.

Inoltre, i fleet manager avranno la possibilità di prenotare un appuntamento con i responsabili commerciali di ciascuna azienda partner, da tenersi sempre nel corso della giornata del 2 dicembre, in un’apposita “meeting room” virtuale, ad accesso privato solo per coloro che si registrano all’evento.

Organizzata da Econometrica, in collaborazione con la sua testata Auto Aziendali Magazine e il suo Centro Studi Promotor, Fleet Manager Academy gode del patrocinio di AIAGA, l’Associazione Italiana degli Acquirenti e dei Gestori di Auto Aziendali e di ANIASA, l’Associazione Nazionale dell’Industria dell’Autonoleggio e dei Servizi Automobilistici.

I partner protagonisti dell’edizione 2020

La 14^ edizione di Fleet Manager Academy, svoltasi il 23 ottobre 2019, si è tenuta nel padiglione 22 del quartiere fieristico di Bologna e ha ospitato 741 professionisti del settore delle flotte aziendali, di cui 376 fleet manager e acquirenti di auto aziendali, che hanno potuto incontrare oltre 30 aziende fra case automobilistiche e società operanti nel mercato delle business car. Oltre al networking non sono mancate le opportunità di formazione e di aggiornamento: la sala seminari della 14^ sessione ha offerto un programma di 6 appuntamenti formativi, che ha visto il coinvolgimento di 22 relatori, oltre alla cerimonia di premiazione dei Fleet Italy Awards 2019.
Nello spazio di Auto Aziendali Magazine, inoltre, ha avuto luogo una tavola rotonda sul ruolo dei mobility broker nell’attuale contesto del mercato dell’auto, con il coinvolgimento di ulteriori 5 relatori professionisti del settore.


I NUMERI DELL’EDIZIONE DI BOLOGNA 2019

PROFESSIONISTI
DEL SETTORE

741

FLEET MANAGER
PRESENTI

376

AZIENDE
PARTNER

30

BRAND
AUTOMOBILISTICI

13

MODELLI DI
AUTO ESPOSTE

22

APPUNTAMENTI
DI FORMAZIONE

6

RELATORI
COINVOLTI

22

CREDITI
FORMATIVI

21