Fleet Manager Academy Bologna: al via le iscrizioni per la 15° edizione

Archiviato il successo di Company Car Drive restart edition, Econometrica ha annunciato il via alle iscrizioni della 15° edizione di Fleet Manager Academy che si terrà mercoledì 28 ottobre nel quartiere fieristico di Bologna.

Fleet Manager Academy si svolgerà nel rigoroso rispetto della normativa anti-Covid, così da avere la massima tutela possibile per fleet manager, operatori e personale addetto. Per consentire il distanziamento tra gli intervenuti, il quartiere fieristico di Bologna metterà a disposizione un padiglione più grande di quello delle precedenti edizioni.

Il format dell’evento sarà comunque quello collaudato nelle prime 14 edizioni: un ricco programma di seminari, la possibilità di networking tra operatori del settore, fleet manager ed esperti che interverranno nei seminari e la possibilità di vedere e toccare le nuove auto proposte per le flotte dalle case automobilistiche e di discutere con gli altri partner dell’iniziativa sui servizi offerti alle flotte aziendali.

Vi sarà però un’importante novità la possibilità di provare su percorsi urbani le vetture messe a disposizione dalle case automobilistiche. Come nell’edizione dello scorso anno alla manifestazione parteciperanno anche i mobility broker. A tutt’oggi gli iscritti sono già 137. La partecipazione è gratuita, per fleet manager e mobility broker, al seguente link.