Fleet Italy Awards, al via le iscrizioni per l’edizione 2018

Ci sono ancora 2 settimane di tempo per candidarsi all’edizione 2018 dei Fleet Italy Awards, i premi assegnati alle migliori esperienze di gestione di flotte di auto aziendali realizzate nel corso del 2017 nel nostro Paese. I Fleet Italy Awards, giunti quest’anno alla loro settima edizione, sono promossi da A.I.A.G.A. (Associazione Italiana degli Acquirenti e Gestori di Auto aziendali) e da Econometrica (società editrice della rivista Auto Aziendali Magazine). I premi 2018 beneficiano del patrocinio di LeasePlan, società leader a livello globale nella gestione delle flotte e della mobilità.

 
Sono previste tre distinte categorie di riconoscimenti ed è possibile candidarsi anche per più di una categoria:
 

  • Il “Fleet Italy Manager dell’Anno” premierà un responsabile – o un team aziendale – che ha sviluppato e portato a termine con successo un progetto di gestione particolarmente innovativo della flotta di auto aziendali.
  • Il “Fleet Italy Safety Quality Environment” premierà, invece, il responsabile del miglior progetto aziendale di gestione della flotta dal punto di vista della sicurezza, della qualità e della sostenibilità ambientale
  • Il “Fleet Italy Mobility Award” darà un riconoscimento al più efficiente progetto di mobilità aziendale.

Possono partecipare ai Fleet Italy Awards i responsabili o i team aziendali (appartenenti sia ad aziende private sia ad enti pubblici) che in Italia hanno gestito nel corso del 2017 una flotta di auto aziendali con almeno 10 autoveicoli. È prevista inoltre anche la possibilità che case automobilistiche, società di noleggio o di leasing, aziende della filiera fornitrici di prodotti e servizi per il settore delle auto aziendali possano segnalare responsabili o team aziendali rispondenti ai requisiti e che non si siano già direttamente candidati.
  

Modalità e termini di presentazione:

– Il modulo di candidatura va presentato entro il prossimo 24 settembre 2018.
–   La documentazione ulteriore a corredo della candidatura (questionario, informativa, consenso alla privacy, eventuale materiale supplementare come ad esempio: presentazioni power point, documenti pdf, ecc.) va presentata entro e non oltre il prossimo 1 ottobre 2018.
Tutti i documenti sono scaricabili sul sito www.aiaga.it in un’apposita sezione dedicata. I documenti possono essere caricati direttamente sul sito tramite upload oppure inviati via email a info@aiaga.it o via fax al n. 051.22.48.07.

L’assegnazione dei premi “Fleet Italy Awards” si svolgerà durante la 12^ edizione di Fleet Manager Academy, evento di aggiornamento e formazione professionale dedicato agli acquirenti e gestori di flotte aziendali, che si terrà il prossimo 25 ottobre presso il quartiere fieristico di Bologna.
I progetti finalisti saranno selezionati da una giuria di esperti particolarmente qualificata, composta da Giovanni Tortorici (presidente di A.I.A.G.A. e purchasing manager di Barilla), Gian Primo Quagliano (presidente di Econometrica e del Centro Studi Promotor), Robert Satiri (responsabile servizi generali Colacem) e Stewart Whyte (direttore di Fleet Audits Ltd).
Per ulteriori informazioni è possibile:
– Contattare la segreteria organizzativa tel. 051.27.17.10, info@aiaga.it – info@econometrica.it  
– Consultare i seguenti link: AIAGA – Auto Aziendali Magazine