Assegnati i Fleet Italy Awards 2019: ecco i nomi dei vincitori

Assegnati i premi 2019 per i migliori gestori di flotte aziendali in Italia. La proclamazione nel corso della quattordicesima edizione di Fleet Manager Academy.

Il Team Fleet Management di Engie Italia (composto da Lucia D’Elia, Federica Fenni, Paola Rossi e Claudio Luigi Sposato) si è aggiudicato il riconoscimento di Fleet Italy Manager dell’anno. Maria Teresa Cesaroni, General Affairs Manager di Sigma spa, si è aggiudicata il riconoscimento Fleet Italy SQE Safety Quality Environment Award (che premia il responsabile del miglior progetto aziendale di gestione della flotta dal punto di vista della sicurezza, della qualità e della sostenibilità ambientale). A Luca Lelli, Direttore Servizio Unico Metropolitano Economato dell’Azienda Unità Sanitaria Locale di Bologna, è andato il premio di Fleet Italy Mobility Award (rivolto al più efficiente progetto di mobilità aziendale). Carlo Domenico Santoro (Fleet Manager & Logistics Manager di Risto3 s.c.) e Tiziano Donati (Collaboratore ind. Informatico/statistico della Provincia Autonoma di Trento) si sono aggiudicati il Premio Speciale della Giuria.

Sono questi i vincitori dei Fleet Italy Awards 2019, i premi attribuiti ai migliori fleet manager (gestori e acquirenti di auto aziendali per le flotte) per i progetti realizzati nel corso del 2018 nel nostro Paese. La proclamazione dei vincitori è avvenuta nel corso della quattordicesima edizione di Fleet Manager Academy, evento di aggiornamento e formazione professionale dedicato agli acquirenti e gestori di flotte aziendali che si è svolto ieri a Bologna. A conferire i premi è stato Giovanni Tortorici (presidente di A.I.A.G.A.).

Da sinistra: Luca Lelli dell’Azienda Usl di Bologna, Claudio Luigi Sposato, Paola Rossi e Federica Fenni di Engie Italia, Maria Teresa Cesaroni di Sigma, Tiziano Donati della Provincia Autonoma di Trento e Carlo Domenico Santoro di Risto3 s.c.

I Fleet Italy Awards sono promossi da A.I.A.G.A (Associazione Italiana degli Acquirenti e Gestori di Auto Aziendali) e da Econometrica (società editrice della rivista Auto Aziendali Magazine). I premi 2019 beneficiano per il terzo anno consecutivo del patrocinio di LeasePlan, società leader a livello globale nella gestione delle flotte e della mobilità.