FLEET SUPPORT

Fleet Support.
Oltre 40 anni di esperienza nel Fleet Management.
Fleet Support è un solution provider leader nel settore automotive italiano, con particolare penetrazione nel mondo del noleggio a lungo termine e delle flotte aziendali. Vanta un Management con oltre 40 anni di esperienza consolidata nel settore.

Una società in continua crescita.
Fleet Support è stata costituita nel 2001 e quest’anno compie 20 Anni e conta più di 100 dipendenti. Dall’anno di fondazione ha stabilito la sua sede centrale e operativa a Roma nel cuore del quartiere di Castro Pretorio. A seguito della costante crescita la società ha aperto un ufficio commerciale a Milano e il primo polo telematico nell’area Reatina.
La continua crescita, dovuta al consolidamento delle proprie competenze e al grado di fidelizzazione dei clienti, ha indirizzato l’azienda verso nuovi obiettivi e allo sviluppo di nuove soluzioni manageriali e tecnologiche nel campo dell’automotive.

Mission.
Proporre ai propri Clienti soluzioni gestionali portatrici di efficienza e di economie e supporto nel raggiungere con successo strategie ed obiettivi prefissati per l’ottimizzazione della gestione della propria flotta. Soddisfare le specifiche esigenze di amministrazione del parco auto in un ambiente di partnership altamente professionale. Promuovere relazioni a lungo termine e di valore aggiunto competente, in ogni soluzione proposta. Perseguire obiettivi di affidabilità, sicurezza, qualità, protezione dell’ambiente e sostenibilità economica. Generare savings superiori al costo prodotto dalle nostre fee di gestione.
Le risorse strategiche utilizzate sono:
• La fortissima conoscenza interna del settore automotive e del noleggio
• Il capitale umano costituito da management e dipendenti con esperienza consolidata
• Sistemi aziendali di proprietà, unici, robusti, pienamente controllati da un reparto informatico interno
• Un’offerta unica di tecnologie e servizi e soluzioni flessibili
   
Il Management.
Fleet Support è proprietà di una famiglia di imprenditori e manager con esperienza del settore automotive da più di 40 anni, la famiglia Costantini, la quale basa ogni propria iniziativa su una conoscenza interna pervasiva del mondo del noleggio a breve e lungo termine e del Fleet Management.

http://fleetsupport.it

https://supfleet.it/

 

Per maggiori informazioni:

barbara.brambilla@fleetsupport.it

Mobile: +39 346 51 47 313 

Barbara Brambilla
Responsabile Commerciale Italia
Fleet Management
Meeting room

Meeting Room