ARVAL

Arval Italia, da oltre 25 anni, è tra i leader del mercato italiano nel settore del noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità, gestendo una flotta di oltre 228.000 veicoli e più di 50.000 clienti.

Ogni giorno, i 1.100 collaboratori di Arval in Italia, si impegnano per soddisfare la customer promise di Arval: offrire ai propri clienti – utenti privati, professionisti, PMI e grandi aziende internazionali – soluzioni flessibili per realizzare tutti i loro viaggi, in modo semplice e sostenibile.

Lo sviluppo di una mobilità sempre più a 360°, flessibile e sostenibile è centrale nei progetti di Arval, in linea con il piano strategico Arval Beyond, che guiderà l’azienda per i prossimi anni.

Per questo, oltre al noleggio a lungo termine, core business dell’azienda, Arval offre ai propri clienti soluzioni per rispondere a ogni tipo di esigenza.

Arval Mid Term, ad esempio, è il noleggio flessibile da 1 a 24 mesi di Arval, ideale per soddisfare le esigenze di mobilità temporanea delle aziende. Grazie alle sue caratteristiche, flessibilità nella durata e nelle condizioni contrattuali, semplicità della proposizione commerciale e velocità nella consegna, la soluzione Mid Term risponde alle differenti esigenze di mobilità temporanea o improvvisa delle aziende: personale a termine, commesse, picchi di lavoro e, data la crisi pandemica, anche nuove necessità legate al cambiamento delle abitudini della popolazione.

Per questo, nel corso del 2020, Arval Mid Term si è arricchito di nuove opzioni. La formula “Try & Love”, ad esempio, permette di testare per un periodo limitato la tecnologia elettrica. Resa appetibile grazie a un canone competitivo e a una formula flessibile, consente alle aziende di approcciare la mobilità elettrica, provando l’esperienza di utilizzo di un veicolo elettrico per 3 mesi a un canone agevolato con la possibilità, al termine del periodo di prova, di tenere il veicolo sottoscrivendo un contratto Arval Mid Term, siglare un contratto di noleggio a lungo termine ordinando un veicolo elettrico nuovo, oppure restituirlo, senza alcun vincolo contrattuale.

Per le aziende che invece hanno bisogno di una flotta condivisa, è disponibile Arval Car Sharing che, nel corso del 2020, è stato oggetto di nuovi sviluppi e funzionalità utili a migliorarne l’efficacia e l’utilità.

Inoltre, nella consapevolezza che oggi, sempre di più, le aziende oggi sono attente al benessere dei loro collaboratori e che la crisi pandemica ha reso prioritario garantire una mobilità sicura a tutti i dipendenti, e non solo agli assegnatari di auto aziendale, Arval Italia conferma il suo impegno nel supportare i propri clienti nel raggiungimento di questi obiettivi, con Arval For Employee. Si tratta di una vera e propria piattaforma di mobilità attraverso la quale tutti i dipendenti delle aziende clienti di Arval possono accedere a un pacchetto di offerte con un ampio ventaglio di servizi, a condizioni economiche dedicate.

Nel dettaglio, è possibile scegliere di noleggiare un veicolo a lungo termine con Arval, acquistare un’auto proveniente dall’usato d’eccellenza Arval, oppure noleggiare una bicicletta elettrica, un mezzo di trasporto sostenibile.

Tomaso Aguzzi
Direttore Sales
Arval Italia
Meeting room

Meeting Room