Grande successo per la Fleet Manager Academy

Grande successo per la diciottesima edizione di Fleet Manager Academy, che si è svolta martedì 15 marzo a Milano e che è stata organizzata da Econometrica-Uvet Events e dal Centro Studi Promotor con il patrocinio di AIAGA (Associazione Italiana Acquirenti e Gestori di Auto aziendali) e di ANIASA (Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici).

Nella storica sede del Palazzo del Ghiaccio, la sessione primaverile di Fleet Manager Academy ha ospitato quasi 600 professionisti del settore della mobilità aziendale, tra i quali 412 tra fleet manager e broker. 

E’ stato molto alto l’interesse da parte dei partecipanti per i seminari previsti nel corso della giornata, ed in particolare per la Lectio Magistralis del prof. Giovanni Pau sul ruolo dei dati nella gestione di flotte elettriche, per il seminario sulla mobilità aziendale alle prese con la crisi dei microchip e per l’intervista del presidente del Centro Studi Promotor, Gian Primo Quagliano, al presidente di Aniasa, Alberto Viano.

Il prossimo, attesissimo, appuntamento da segnare in agenda è Company Car Drive, una due giorni all’insegna della driving experience con test drive su tre percorsi diversi, in programma il 18 e il 19 maggio 2022 all’Autodromo di MonzaFleet Manager Academy, invece, tornerà con la diciannovesima edizione in autunno alla Fiera di Bologna.

I partner della 18^ edizione – 15 marzo 2022