Fleet Manager Academy: 646 presenze all’edizione di Milano

Al Palazzo del Ghiaccio la ventiduesima Fleet Manager Academy ha visto la partecipazione di oltre 900 professionisti della mobilità aziendale, tra fleet, mobility, travel manager e broker, personale delle case automobilistiche e delle società di servizi partner dell’evento e ospiti della manifestazione

Ha riscosso grande apprezzamento la ventiduesima edizione di Fleet Manager Academy, manifestazione professionale di riferimento per chi si occupa di mobilità aziendale in Italia, che si è svolta lo scorso 14 marzo al Palazzo del Ghiaccio di Milano. Nel corso della  giornata si sono registrate ben 646 presenze tra fleet manager, mobility manager, travel manager e broker. Insieme al personale delle case automobilistiche, delle società di servizi partner dell’evento e agli ospiti della manifestazione, le presenze di professionisti della mobilità aziendale, nel corso della giornata, hanno superato quota 900. Ad aprire i lavori sono stati Michele Crisci, presidente di Unrae, e Alberto Viano, presidente di Aniasa, in una sala seminari che ha fatto registrare il tutto esaurito per l’intera giornata. Grande interesse hanno suscitato l’intervento di Fabio Galetto, Director Automotive and Travel di Google Italia, sullo sviluppo dell’intelligenza artificiale e quello di Matteo Giacomo Colleoni, Professore Ordinario di Studi Urbani all’Università Milano  Bicocca, sull’evoluzione del mobility management.

I prossimi appuntamenti da segnare in agenda sono l’8 ottobre, con la sessione autunnale di Fleet Manager Academy al quartiere fieristico di Bologna, e con Company Car Drive, all’Autodromo di Monza a inizio novembre.


I PARTNER