17^ Fleet Manager Academy:
la nuova edizione il 3 novembre a BolognaFiere

Dopo due anni di eventi digitali a causa dell’emergenza sanitaria, ora Fleet Manager Academy torna finalmente in presenza, con la 17^ edizione, in calendario il 3 novembre a BolognaFiere, nel padiglione 31.

Il più importante evento in Italia sull’aggiornamento e la formazione professionale di acquirenti e gestori di flotte aziendali riparte per offrire una giornata piena di seminari, incontri con le aziende della filiera e test drive.

La manifestazione, organizzata come sempre da Econometrica, Auto Aziendali Magazine e Centro Studi Promotor, con il patrocinio di Aiaga e Aniasa, si svolge nel rigoroso rispetto della normativa anti Covid per garantire massima sicurezza a tutti i partecipanti.

Il format di Fleet Manager Academy prevede:

  • Formazione professionale tramite workshop, seminari e tavole rotonde
  • Presentazione di nuovi servizi delle aziende del mercato fleet/corporate, possibilità di effettuare test drive su un percorso urbano a scorrimento veloce esterno al quartiere fieristico
  • Focus sulle nuove soluzioni di smart mobility, focus in ambito fiscale e particolare attenzione alla mobilità elettrica
  • Incontri, networking

LOCATION

La 17^ Fleet Manager Academy del 3 novembre si svolgerà nel padiglione 31 di BolognaFiere, usufruendo di spazi espositivi ampi che consentiranno lo svolgimento dell’evento nel rispetto delle norme di sicurezza e di distanziamento personale previste per la prevenzione della diffusione dei contagi, per un’Academy in piena sicurezza per tutti i partecipanti.
Il protocollo di sicurezza Covid-19 in vigore presso BolognaFiere è consultabile qui ➜ https://www.bolognafiere.it/protocollo-sicurezza/ ed è costantemente aggiornato.

All’esterno del padiglione 31, saranno disponibili gli spazi per le vetture delle case automobilistiche che vorranno offrire ai fleet manager presenti la possibilità di svolgere un test drive su percorso urbano esterno al quartiere fieristico.