Fleet Show: il 12 maggio presso il circuito di Silverstone

Si svolgerà il prossimo 12 maggio, presso lo storico e suggestivo circuito di Siverstone, in Regno Unito, la nuova edizione del Fleet Show, un appuntamento internazionale ormai consolidato che interessa fleet manager e gestori e acquirenti di auto aziendali.

Organizzato da Fleet World, una delle più autorevoli testate di informazione sul mondo delle auto aziendali, il Fleet Show è l’evento che dà la possibilità ai fleet manager di svolgere tutti i test drive possibili per verificare le caratteristiche di guida delle vetture e dei veicoli commerciali. I percorsi sui quali testare le auto sono vari: un percorso “nazionale” in cui si testa la vettura senza limiti di velocità e si è accompagnati da un pilota professionista; un percorso “internazionale” in cui si testa la vettura al limite massimo di velocità di 70 Km/h e si è accompagnati da un rappresentante di una Casa automobilistica; un percorso per fuoristrada; un percorso dedicato alla dimostrazione dell’innovativa tecnologia “Stop the crash”, pensata al fine di supportare il guidatore nelle situazioni critiche ed evitare incidenti stradali.

Accanto alle prove su pista, si affiancheranno inoltre un’offerta espositiva, dove sarà possibile vagliare le offerte disponibili sul mercato da parte delle più importanti società di noleggio, e diversi workshop formativi sui temi dell’auto aziendale. Ci sarà anche spazio infine per la premiazione del “Fleet Driver of the Year”, ovvero il premio per il miglior driver dell’anno.

La partecipazione all’evento è gratuita per i fleet manager. Ci si può iscrivere al seguente indirizzo: www.thefleetshow.com/show-info/registration/

Per maggiori informazioni: www.thefleetshow.co.uk/

Bologna, 23 aprile 2015