Fleet Europe Remarketing Forum 2015: il 18 novembre a Roma

In connessione con il Fleet Europe Forum & Awards

 

Dopo il successo della prima edizione del 2014 ritorna anche quest’anno il Fleet Europe Remarketing Forum, appuntamento di rilievo internazionale dedicato al comparto del remarketing auto, ovvero l’attività di ricollocazione sul mercato dei veicoli giunti a fine contratto di noleggio.

L’evento si svolgerà il prossimo 18 novembre a Roma – in connessione con il Fleet Europe Forum & Awards 2015 – presso lo Sheraton Roma Hotel & Conference Center, nel cuore del centro finanziario della capitale.

 

Obiettivo della manifestazione è quello di esaminare nei dettagli, tramite un ricco programma di convegni e tavole rotonde, le potenzialità e le opportunità offerte dal remarketing, settore particolarmente strategico per il noleggio a lungo termine e le flotte. 

Tanti i temi al centro dei dibattiti: dalle nuove strategie di vendita di auto usate all’evoluzione del mercato nei prossimi anni, dalla logistica per il commercio transfrontaliero alle regolamentazioni import-export a livello europeo, con un “business focus” specifico sul mercato della Russia.

 

L’evento è organizzato da Fleet Europe, autorevole rivista d’informazione sul mondo delle flotte, che ha scelto per quest’anno la città di Roma come la “Car Fleet Capital” del 2015. Oltre al Fleet Europe Remarketing Forum, infatti, il 18 e 19 novembre prossimi ci saranno altri due eventi dedicati al mondo del fleet che verranno organizzati nella capitale italiana: il Fleet Europe Forum & Awards e le sessioni IFMI.

Per maggiori informazioni sul programma completo e le modalità di partecipazione si rimanda al seguente link: http://forum.fleeteurope.com/programme/remarketing/presentation.html

 

Bologna, 17 novembre 2015

 

Per richiedere le circolari arretrate si prega di inviare una email a info@econometrica.it

*Questo servizio è a cura di Gennaro Speranza.