Domani 19 novembre a Roma la IX edizione dei Fleet Europe Forum & Awards

C’è grande attesa per la nona edizione dei Fleet Europe Forum & Awards, appuntamento ormai consolidato a livello europeo e tra i più importanti per l’intera fleet community. L’edizione di quest’anno si svolgerà per la prima volta in assoluto in Italia e precisamente a Roma, presso lo Sheraton Roma Hotel & Conference Center, domani 19 novembre.

L’evento è organizzato dalla rivista Fleet Europe e, come da tradizione, si articolerà essenzialmente in due momenti: una parte “diurna”, caratterizzata da forum, seminari e interventi dei più autorevoli professionisti del settore flotte, e una “serale”, legata ai premi e ai riconoscimenti con i consueti “Fleet Europe Awards”, ovvero i premi assegnati per le migliori esperienze di gestione di flotte di auto aziendali realizzate nel corso del 2015 in Europa.  La cerimonia di premiazione, con la conseguente cena di gala per la chiusura dei lavori, si terrà nella cornice affascinante del Salone delle Fontane.

Molti gli argomenti che saranno trattati in questa edizione, con focus sui trend e sull’andamento del mercato delle auto aziendali in Europa, sull’impatto sempre più crescente che stanno avendo le tecnologie e i servizi telematici nel mondo fleet, sul ruolo e le evoluzioni della figura del fleet manager oggi.

Accanto alla parte convegnistica, all’interno della Sala Congressi dello Sheraton Roma Hotel sarà organizzato anche il Fleet Europe Village, con oltre 35 espositori che approfitteranno dell’occasione per esporre i propri servizi e interagire con gli addetti ai lavori, al fine di permettere ai partecipanti di creare una vera e propria rete di contatti con fornitori e professionisti del mondo flotte.

 

Per informazioni dettagliate sul programma: http://forum.fleeteurope.com/index.php

 

Bologna, 18 novembre 2015

 

 

*Questo servizio è a cura di Gennaro Speranza.