Dal 16 al 18 giugno a Bruxelles la seconda Global Fleet Conference

Dopo il successo della prima edizione svoltasi a Phoenix dal 30 Settembre al 2 ottobre 2013, si terrà dal 16 al 18 giugno a Bruxelles la seconda edizione della Global Fleet Conference, la conferenza rivolta ai responsabili delle più grandi flotte multinazionali del mondo. L’evento è organizzato da Nexus Communication e da Bobit Business Media (editori rispettivamente delle riviste di settore Global Fleet e Automotive Fleet).

Quest’evento rappresenta un’occasione unica per i fleet manager per confrontarsi sulle strategie globali di gestione delle flotte, condividere idee e scambiarsi le migliori pratiche ed esperienze. In particolare, la nuova edizione della Global Fleet Conference prevede un programma di due giornate intensive di formazione e di confronto, con tavole rotonde di approfondimento sui seguenti temi: strategie di fleet management a livello globale, tassazione, assicurazioni, gestione carburanti, sicurezza dei driver e telematica. È prevista anche una sessione dedicata agli approcci regionali, dove i proprietari di flotte auto potranno interagire con gli esperti attivi nei mercati emergenti.

Aiaga, particolarmente interessata alle tematiche e ai contenuti proposti da questo speciale evento, sponsorizzerà e sarà partner ufficiale della Global Fleet Conference. I soci di Aiaga possono partecipare alla conferenza versando una quota di iscrizione agevolata di 400€. L’offerta per l’iscrizione scade il 31/03/2014.

Sul sito www.globalfleet.com/conference si possono trovare tutte le informazioni circa il programma completo e le modalità di iscrizione.

 

*Questo servizio è a cura di Gennaro Speranza.