Dal 15 al 16 giugno a Miami la terza Global Fleet Conference

Si terrà dal 15 al 16 giugno a Miami, in Florida, la terza edizione della Global Fleet Conference, la conferenza rivolta ai responsabili delle più grandi flotte multinazionali del mondo. L’evento è organizzato da Nexus Communication e da Bobit Business Media (editori rispettivamente delle riviste di settore Fleet Europe e Automotive Fleet).

 

Durante l’appuntamento, gli operatori del settore si confronteranno sui temi più importanti legati alla gestione delle flotte, condividendo idee, best practices e analizzando strategie e progetti degli scenari globali. Nei due giorni è previsto un ricco programma di sessioni formative, tavole rotonde e casi di studio. In particolare, la terza edizione della Global Fleet Conference mira a stimolare un ampio e approfondito dibattito sui seguenti argomenti: strategie di fleet management a livello globale, trend ed evoluzioni del mercato europeo delle flotte, soluzioni telematiche, sicurezza e mobilità sostenibile.

 

È possibile partecipare alla conferenza versando una quota di iscrizione agevolata di 630€ se ci si iscrive entro il 15 maggio; dopo questa data la quota per partecipare sarà di 730€.

Per informazioni e iscrizioni: www.globalfleetconference.com/

 

Bologna, 30 aprile 2015