Dal 14 al 17 aprile in Florida il NAFA Institute & Expo 2015

 

Si terrà dal 14 al 17 aprile a Orlando, in Florida, il “Nafa Institute & Expo”, organizzato da NAFA Fleet Management Association (l’associazione americana dei fleet manager aziendali e la più grande realtà del settore nel mondo) a cui parteciperà anche Andrea Rossing, Responsabile Settore Affari Generali di Eurogroup S.c.a r.l. e socio Aiaga, vincitore del concorso “Vinci gli Usa con Fleet Manager Academy Verona”.

Il Nafa Institute & Expo è considerato uno dei più grandi raduni internazionali dedicato a chi si occupa della gestione e dell’acquisizione delle auto aziendali. Si tratta di un evento fieristico che ogni anno attira fleet manager da tutto il mondo per conoscere le ultime novità del settore.  L’obiettivo è quello di fornire informazioni sulle novità auto e sui nuovi servizi per le flotte da più punti di vista: da quello economico e gestionale a quello della sicurezza e delle tecnologie. Oltre alla parte espositiva, dove sono previsti più di 250 espositori, grande rilevanza avranno i convegni, workshop e sessioni formative su alcune tematiche di grande attualità legate alla gestione delle flotte. Ci sarà anche spazio per la presentazione dei Fleet Excellence Awards (FLEXYs), un riconoscimento annuale per premiare i migliori fleet manager.

“Siamo molto entusiasti di organizzare la nuova edizione di Nafa Institute & Expo – ha dichiarato ad Auto Aziendali Magazine Phillip E. Russo, direttore esecutivo di Nafa – come ogni anno, questo evento dà la possibilità di scoprire in anteprima prodotti e servizi innovativi a supporto della mobilità, ma è anche un’occasione per ottenere nuovi contatti professionali, intercettando le tendenze del momento”.

È possibile registrarsi all’evento e ottenere maggiori informazioni consultando il sito http://www.nafainstitute.org/

Bologna, 9 aprile 2015