Ultime ore per iscriversi a Company Car Drive 2021

Appuntamento a domani presso il Centro di guida sicura ACI a Lainate

Mancano ormai pochissime ore alla decima edizione di Company Car Drive, l’evento B2B leader nel settore delle flotte aziendali che si svolgerà domani, 8 luglio, presso il Centro di guida sicura Aci a Lainate.
 
La parte centrale dell’evento, come sempre, sarà la driving experience, grazie alla possibilità di provare le auto messe a disposizione delle case automobilistiche tra percorsi appositamente pensati per sessioni di test drive. Ci sarà poi anche un ricco programma di seminari e workshop su temi di interesse per il mercato dell’auto aziendale.
 
La cifra distintiva di Company Car Drive è anche la possibilità di fare networking. I fleet manager avranno infatti la possibilità di incontrare in presenza i rappresentanti delle case automobilistiche e delle aziende della filiera dell’auto aziendale per acquisire tutte le informazioni a loro necessarie.
 
È importante ricordare che le attività di networking, di formazione e quelle esperienziali alla guida si svolgeranno all’insegna del rispetto delle norme di sicurezza previste per la prevenzione della diffusione di contagi da Covid-19, mediante uno specifico protocollo di sanificazione Covid-free.
 
I fleet manager possono prendere parte gratuitamente a Company Car Drive 2021. Se non l’hai ancora fatto, sei ancora in tempo.

                                             ISCRIVITI SUBITO
Condividi la pagina