Tutto esaurito per gli spazi espositivi a Company Car Drive 2021

Eccezionale risposta di case auto e di aziende di prodotti e servizi per le flotte

Si preannuncia un grande successo la decima edizione di Company Car Drive, l’evento di riferimento nel settore delle flotte aziendali che si svolgerà l’8 luglio presso il Centro di guida sicura Aci a Lainate (Milano). Sono infatti esauriti gli spazi espositivi previsti per i partner automobilistici e anche quelli riservati alle aziende di prodotti e servizi che operano nel settore delle flotte.
 
Le case automobilistiche che hanno aderito a Company Car Drive 2021 sono Audi, BMW, Cupra, Ford, Hyundai, Kia, Lexus, Maserati, Mercedes-Benz, MINI, Nissan, SEAT, Škoda, Stellantis, Toyota, Volkswagen, Volvo. Si tratta indubbiamente di un parterre di altissimo livello che riunisce i brand più importanti presenti nel mercato automobilistico italiano.
 
Numerose anche le aziende di prodotti e servizi operanti nel settore delle flotte di auto aziendali presenti come partner e sponsor. Saranno infatti protagonisti Arval, Athlon, Europcar, Fleet Support, LeasePlan, Program, Q8, Targa Telematics, Ufleet-Traxall, UnipolRental, Volkswagen Financial Services. All’evento parteciperanno inoltre anche AIAGA (Associazione Italiana Acquirenti e Gestori di Auto Aziendali) e AMINA (Associazione Mediatori Italiani Noleggio Auto).
 
A Company Car Drive sarà possibile testare in pista e su strada le auto messe a disposizione dalle case automobilistiche, prendere parte al ricco calendario di seminari su temi di grande interesse per il mercato delle flotte, fare networking e incontrare i rappresentanti delle case auto e delle aziende della filiera dell’auto aziendale. 
 
La partecipazione a Company Car Drive è gratuita per fleet manager e broker.

ISCRIVITI SUBITO

Condividi la pagina