Presenti anche molti altri i modelli del costruttore giapponese che i fleet manager potranno provare
Toyota e Lexus parteciperanno al Company Car Drive il 18 e 19 maggio presso l’Autodromo Nazionale di Monza. Sarà l’occasione per presentare l’offensiva di prodotto all’interno delle strategie Beyond Zero di Toyota e Lexus Electrified per il brand premium del gruppo, Lexus. Un particolare focus sarà previsto per i modelli in linea con le esigenze delle flotte aziendali, prima fra tutte la nuova Toyota Yaris Cross e la nuova generazione di Lexus NX. Questi due modelli fanno parte di una gamma estesa che abbraccia tutte le motorizzazioni elettrificate. Dalla tecnologia Full Hybrid Electric giunta alla quarta generazione con C-HR, Highlander e Corolla, ai propulsori plug-in di RAV4 e NX, fino all’elettrico puro di UX EV e al futuro costituito dall’idrogeno grazie alla seconda generazione di MIRAI. Tutta la gamma elettrificata sarà presente per attività di test drive, al fine di apprezzarne dinamiche di guida e prestazioni
L’evento di Monza farà da cornice per la presentazione ufficiale per il mercato delle flotte aziendali di Aygo X, il nuovo crossover del segmento A. Inoltre Toyota sarà presente con la gamma dei veicoli commerciali Toyota Professional, che sarà arricchita dalla recente introduzione di Proace City Elettrico così come dalla versione speciale Hilux Artric Truck.
Il gruppo Toyota sarà presente infine con il brand KINTO, con cui si avrà l possibilità di scoprire tutti i servizi di mobilità della mobility company del gruppo.
Ci sono quindi ottimi motivi per partecipare a Company Car Drive. Se non lo hai ancora fatto, le iscrizioni sono ancora aperte!