TEST DRIVE

L’obiettivo di Company Car Drive è fornire il maggior numero di opportunità di informazione e conoscenza ai fleet manager partecipanti, consentendo loro di svolgere il maggior numero di test drive per verificare le caratteristiche di guida delle vetture e dei veicoli commerciali in ogni condizione di marcia.

A questo scopo le attività di test drive previste nell’ambito di Company Car Drive comprendono tre percorsi per testare le diverse caratteristiche prestazionali dei veicoli.

Per i test drive sul percorso autostradale (rosso) in pista, a bordo di ciascuna vettura è ammesso un massimo di n. 2 partecipanti: il driver e l’accompagnatore/istruttore della casa automobilistica.

Per i test drive sui restanti percorsi, city (azzurro) e cross country (verde) oltre ai 2 partecipanti, possono salire a bordo della vettura fino a 2 passeggeri.

Si ricorda che anche i passeggeri sono tenuti a frequentare il Safety Briefing e a sottoscrivere il MODULO DI MANLEVA prima di salire a bordo della vettura.

Tutti i test drive, con accessi regolamentati dal personale di sicurezza dell’Autodromo, partono dalle aree del Paddock 1 per farvi ritorno al termine.

Durante le due giornate di apertura dell’evento i test drive si svolgono sui tre percorsi disponibili con orario continuato dalle ore 9.00 alle 18.00, ad esclusione del percorso autostradale (percorso rosso, sulla pista) che osserva un’ora di pausa fermo pista dalle ore 13.00 alle ore 14.00.

Per i soli test drive sul percorso autostradale (pista, tracciato di F1) è richiesto che entrambi i partecipanti indossino il casco omologato, a copertura di capo e nuca. Qualora la casa automobilistica non disponga di caschi propri, questi potranno essere messi a disposizione dall’Autodromo, dietro registrazione del documento di identità da parte dell’Incaricato della casa automobilistica.

L’obbligo del casco non si applica per i rimanenti percorsi di Company Car Drive.

SAFETY BRIEFING

PERCORSI

MODELLI AUTO