STELLANTIS: a Company Car Drive il pieno di brand e di modelli in prova e in esposizione

STELLANTIS parteciperà a Company Car Drive, il 21 e 22 maggio all’Autodromo Nazionale di Monza con una presenza di alto livello che include molti brand e numerosi modelli portati per i test drive e per l’esposizione statica.
Ci sarà Abarth, che porterà la 600 full electric per i test drive. Sarà presente anche Alfa Romeo, con Junior Mild Hybrid, Tonale Plug-in Hybrid e Stelvio Quadrifoglio per i test drive. Citroën porterà Nuova C3 e Nuova C3 Aircross per i test drive e Nuova C5 Aircross per l’esposizione statica. DS metterà a disposizione dei visitatori la DS4 Mild Hybrid e la DS7 Plug-in Hybrid per le prove su strada e DS N.8 per l’esposizione.
Per Fiat saranno presenti 600 Mild Hybrid, Grande Panda Full electric e Topolino. Per Jeep sarà possibile provare la Wrangler Plug-in Hybrid e la Avenger Mild Hybrid, mentre la NEW Compass sarà disponibile in esposizione. Lancia porterà la Ypsilon Mild Hybrid per i test drive, mentre Leapmotor metterà a disposizione, sempre per i test drive, le sue T03 Full electric e C10 Range Extended Electric Vehicle.
Per Opel saranno presenti la Astra Plug-in Hybrid e Grandland Mild Hybrid per i test drive, mentre Frontera Full electric sarà disponibile sia in esposizione statica sia per i test drive. Peugeot, infine, porterà 3008 Mild Hybrid, 3008 Full electric, 308 Full electric e 5008 Mild Hybrid per i test drive e 5008 Full electric per l’esposizione. Un lungo elenco di modelli, come si vede, con un range di motorizzazioni particolarmente ampio, per venire incontro a tutte le esigenze dei fleet manager.

Company Car Drive consentirà ai partecipanti di effettuare i test drive delle nuove auto da inserire in flotta, di riprendere i contatti e il confronto con i colleghi e di incontrare i rappresentanti delle case auto e delle aziende della filiera, creando nuove relazioni professionali. Iscriviti gratuitamente a Company Car Drive attraverso la nuova Area Riservata di Auto Aziendali magazine.

Condividi la pagina