Quattro percorsi per provare le auto a Company Car Drive 2021

L’8 luglio presso il Centro di Guida Sicura ACI di Lainate (Milano).

Saranno quattro i percorsi su cui i fleet manager che parteciperanno all’edizione 2021 di Company Car Drive – in programma l’8 luglio presso il Centro di guida sicura ACI di Lainate (Milano) – potranno testare le auto messe a disposizione dalle case automobilistiche. I percorsi sono stati studiati con l’obiettivo di consentire la prova delle autovetture in tutte le possibili condizioni ed in assoluta sicurezza.

Oltre al PERCORSO 1, che si svolge sulla PISTA di circa 1.5 km del Centro di Guida Sicura di Lainate, sono previsti altri tre percorsi esterni alla pista, con itinerari diversi: caratteristica comune è quella di partire tutti dall’evento, per poi farvi ritorno al termine del test drive. Tutti e tre i percorsi prevedono tratti urbani, extraurbani e autostradali, per provare su strada le vetture nelle loro abituali condizioni di utilizzo, affrontando rotonde, semafori e curve.

test drive di svolgeranno per l’intera giornata dell’evento, in continuità, dalle ore 9.00 alle ore 18.00. L’accesso alle prove è gratuito ma consentito unicamente ai partecipanti registrati, dopo aver frequentato il Safety Briefing preliminare obbligatorio tenuto dal personale di Guida Sicura ACI. Se non ti sei iscritto ancora a Company Car Drive, puoi farlo cliccando il pulsante qui sotto.

ISCRIVITI SUBITO

Condividi la pagina