Sono stati 567 i visitatori professionali (fleet manager, mobility manager, travel manager e broker) che hanno partecipato alla quattordicesima edizione di Company Car Drive, che si è svolta il 21 e 22 maggio scorsi all’Autodromo Nazionale di Monza. Si tratta di un dato positivo, considerate le avverse condizioni meteorologiche della seconda giornata, quando un livello di pioggia molto intenso ha scoraggiato la partecipazione dei visitatori e ha costretto gli organizzatori, per ragioni di sicurezza, a chiudere due percorsi su tre, inclusa la pista del circuito di F1, fino al primo pomeriggio. I test drive effettuati nel corso della manifestazione (e quindi, di fatto, quasi esclusivamente nella prima giornata) sono stati 1.434, di cui 953 sul percorso del GP di F1, 360 sul percorso City e 121 sul percorso Cross Country.
Company Car Drive è stato organizzato da Uvet Events e dalla testata Auto Aziendali Magazine (in collaborazione con il Centro Studi Promotor e con Kamel Film), con il patrocinio di Aiaga, Anfia, Aniasa e Unrae. Il calendario degli eventi sulla mobilità aziendale organizzati da Uvet Events prosegue con l’appuntamento dell’8 ottobre a Bologna, quando si terrà la venticinquesima edizione di Fleet Manager Academy, che, per festeggiare la ricorrenza, si preannuncia ricchissima di contenuti e ospiti di grande rilievo.