Non solo case auto: ecco le aziende di servizi per le flotte presenti a Company Car Drive

A Company Car Drive, il 21 e 22 maggio all’Autodromo Nazionale di Monza non saranno presenti solo le case auto, che porteranno le più recenti novità e la loro gamma per i test drive dei fleet manager. Sarà presente, come sempre, Aiaga, la principale associazione dei fleet manager italiani, che ha da poco rinnovato il consiglio direttivo.
Ci saranno anche aziende di servizi per le flotte, tra le quali società energetiche di livello internazionale, come A2A e Plenitude, che presenteranno le loro soluzioni per la gestione e la ricarica delle auto elettriche in flotta. Per la prima volta sarà presente un grande concessionario, Fratelli Giacomel, con la sua struttura dedicata ai clienti business. Saranno presenti anche due realtà che supportano i fleet manager nella gestione sempre più efficiente del parco auto aziendale, ovvero Consorzio Scai e UFleet.

Non si esaurisce qui la platea delle aziende di servizi che parteciperanno a Company Car Drive; ve ne saranno infatti altre che hanno scelto di intervenire all’interno nuovo format CCD Talks& Lab e che annunceremo nelle prossime comunicazioni. CCD Talks& Lab rappresenta un’occasione di confronto tra i fleet manager e i rappresentanti di aziende che forniscono servizi alle flotte. Un tavolo “aperto”, in cui ognuno potrà portare il suo contributo e che vuole favorire il dialogo diretto tra le diverse parti coinvolte. Company Car Drive consentirà ai partecipanti di effettuare i test drive delle nuove auto da inserire in flotta, di riprendere i contatti e il confronto con i colleghi e di incontrare i rappresentanti delle case auto e delle aziende della filiera, creando nuove relazioni professionali. Iscriviti gratuitamente a Company Car Drive attraverso la nuova Area Riservata di Auto Aziendali magazine.

Condividi la pagina