Tra le case auto presenti a Company Car Drive (il 21 e 22 maggio all’Autodromo Nazionale di Monza) ci sarà anche Nissan, che presenterà in anteprima il suo Suv 100% elettrico Ariya nella versione da 87 KWH E- 4orce Nismo (sia in esposizione che per i test drive) e il suo crossover medio-grande X-Trail MY24 MHYB Tekna 2WD (sia in esposizione che per i test drive) .
Gli altri modelli portati da Nissan per i test drive sono il SUV compatto Juke MY24 nelle versioni N-Connecta AMT e N-Connecta DCT; il crossover Qashqai MY24 nelle versioni Tekna e-power 2WD e N-Design e-Power 2WD; il van compatto Townstar MY23 EV Van L1 N-Connecta; ancora X-Trail MY24 nelle versioni Tekna e-power 2WD (presente anche in esposizione) e Tekna e-4orce 4WD e infine l’elettrica Ariya 87 KWH Evolve.
Company Car Drive consentirà ai partecipanti di effettuare i test drive delle nuove auto da inserire in flotta, di riprendere i contatti e il confronto con i colleghi e di incontrare i rappresentanti delle case auto e delle aziende della filiera, creando nuove relazioni professionali. Iscriviti gratuitamente a Company Car Drive attraverso la nuova Area Riservata di Auto Aziendali magazine.