Mobilità elettrica protagonista a Company Car Drive 2021

La mobilità elettrica sarà protagonista a Company Car Drive 2021, l’evento di riferimento nel settore delle flotte aziendali che si svolgerà l’8 luglio presso il Centro di Guida Sicura Aci a Lainate (Milano).

Tra i seminari previsti nel corso della giornata, il primo, che si svolgerà alle 9,45, sarà dedicato proprio alla diffusione delle auto elettriche nelle flotte. Il titolo del seminario è “Le flotte aziendali alla sfida della mobilità elettrica” e nel corso dei lavori si parlerà dei programmi delle case automobilistiche e delle altre società protagoniste in questo settore per il lancio di nuovi modelli e servizi che favoriscano l’adozione di auto elettriche nelle car list aziendali. Tra i partecipanti al seminario è da segnalare la presenza di Škoda, che presenterà Enyaq iV, primo suv elettrico messo sul mercato dal brand boemo.
 
La mobilità elettrica a Company Car Drive 2021, però, non sarà trattata solo in un seminario. Tra le auto da provare saranno infatti disponibili per i partecipanti alcune delle più recenti vetture elettriche messe sul mercato, da provare nei test drive in pista e nei percorsi urbani esterni.
 
Vi ricordiamo che la partecipazione a Company Car Drive è gratuita per fleet manager e mobility broker.

ISCRIVITI SUBITO

Condividi la pagina