EVENTO

IL FORMAT

La cifra distintiva di Company Car Drive è l’esperienzialità della guida, consentendo ai fleet manager al volante di acquisire direttamente dal personale tecnico e commerciale delle case automobilistiche gli highlight tecnici e le informazioni economiche, necessarie al processo decisionale delle acquisizioni.

L’obiettivo di Company Car Drive – il cui payoff pubblicitario è da sempre: Nel business, per fare strada devi provarle tutte – è infatti quello di fornire il maggior numero di informazioni e di confronto ai fleet manager e agli operatori della mobilità aziendale partecipanti, consentendo di svolgere una varietà di test drive per verificare le caratteristiche di guida di autovetture e di veicoli commerciali leggeri, in diverse condizioni di guida.

La driving experience consente dunque la possibilità di benchmark tra le diverse proposte del mercato, grazie alla possibilità di riunire offerte diverse in un unico evento, sia da parte delle case automobilistiche, sia dalle aziende operanti nel noleggio, nella mobilità aziendale in genere, con la gamma di servizi più ampia possibile, dalle società di leasing, di fleet management, di pneumatici, di carte carburante, di prodotti e servizi telematici e di navigazione.

Company Car Drive consente naturalmente il networking commerciale con il personale tecnico e vendite delle aziende presenti, per un accesso diretto a tutte le informazioni tecniche, sui prodotti e sui servizi, necessarie al processo decisionale di acquisto.

Non mancheranno anche alcuni momenti di formazione con alcuni workshop.

LA LOCATION

Company Car Drive 2022 si svolge presso l’Autodromo Nazionale Monza, con accesso dall’ingresso Vedano (Via Vedano, 5). Per i partecipanti l’accesso è gratuito previa registrazione e presentazione del pass di accesso, inviato dall’organizzazione, valido indifferentemente per entrambe le giornate del 18 e del 19 maggio 2022, con orario dalle 9 alle 18.

A CHI SI RIVOLGE

I fleet manager, i responsabili degli acquisti, dei servizi generali, delle risorse umane di aziende e di enti pubblici con parchi auto di dimensioni piccole, medie o grandi, nonché i mobility manager aziendali hanno preso parte gratuitamente a Company Car Drive previa registrazione, partecipando anche a un ricco programma di iniziative di formazione e approfondimenti tematici, anche grazie al coinvolgimento di società ed operatori del settore e della filiera dei prodotti e dei servizi per le flotte.