È online il PROGRAMMA di Company Car Drive 2025 (21 e 22 maggio all’Autodromo Nazionale di Monza), che sarà illustrato nel corso dell’apertura dei lavori, prevista per il 21 maggio alle 9:30 in Sala Safety Briefing.
Al centro dell’edizione 2025 di Company Car Drive non ci saranno solo i test drive, che restano una parte importantissima della manifestazione ma saranno affiancati da alcune novità sviluppate per fornire ai fleet manager e agli altri visitatori della manifestazione un’offerta completa di contenuti e workshop innovativi. Ecco le novità previste per l’edizione 2025 di Company Car Drive:
- Il 21 e il 22 maggio l’Area Talks&Lab (nei Box 57-58) ospiterà il nuovo format CCD Talks&Lab, a cui parteciperanno esperti e aziende che operano nell’ambito della gestione di una flotta aziendale. Nei loro Talk i relatori affronteranno il tema Le flotte al centro della rivoluzione elettrica. Tutti i partecipanti saranno invitati a intervenire, raccontando e condividendo le proprie esperienze su questo tema. Non mancherà, come di consueto, l’approfondimento sulle novità fiscali e normative, a cura del dott. Stefano Sirocchi, tra i massimi esperti in fiscalità del settore automotive, il 21 maggio alle ore 16:30.
- Il 21 maggio, a partire dalle 10:30, si terrà il percorso SHOWTIME | Guida ai test drive: alcune case auto presenti accoglieranno i visitatori professionali davanti ai loro box dove illustreranno la propria offerta, le anteprime e le novità disponibili nelle due giornate dell’evento.
- Il 22 maggio, con una sessione alle 11:30 (SOLD OUT) e una seconda sessione alle 14:30, sarà anche possibile partecipare al workshop interattivo Prompt’n’Play, un’esperienza ludico-formativa innovativa che utilizza l’Intelligenza Artificiale generativa per stimolare creatività, pensiero laterale e problem solving per costruire la car policy del futuro. L’esperienza è realizzata in collaborazione con Flowerista, società che offre, tra gli altri, anche servizi di formazione digitale in particolare sull’IA generativa.
Iscriviti gratuitamente a Company Car Drive attraverso la nuova Area Riservata di Auto Aziendali magazine.