È il primo servizio di ricarica rapida urbana, mobile e on-demand in Europa
E-GAP, il primo servizio di ricarica rapida urbana, mobile e on-demand in Europa, è partner tecnico ed espositore a Company Car Drive, il principale evento italiano dedicato a chi si occupa dell’acquisizione e della gestione dei veicoli che fanno parte delle flotte aziendali, che si svolgerà presso l’Autodromo Nazionale di Monza il 18 e 19 maggio.
Attivo a Milano, Roma, Bologna e da marzo 2022 a Torino, ma presto disponibile in altre città italiane ed europee, E-GAP ha sviluppato un rivoluzionario servizio di ricarica per auto elettriche. Attraverso l’APP di E-GAP, il cliente richiede una ricarica dove e quando vuole e il Van di E-GAP raggiunge l’auto elettrica senza che sia necessaria la sua presenza.
La flotta di E-GAP è composta da Van 100% elettrici, con una potenza di ricarica fino a 80kW che permettono di erogare il servizio ad una potenza pari a quella di una colonnina fast charge. Per accedere al servizio, basta scaricare l’App gratuita su smartphone o tablet e prenotare la ricarica. Il cliente può geolocalizzarsi o scegliere un luogo futuro dove il veicolo sarà parcheggiato, selezionare per quanto tempo vuole ricevere la ricarica e seguirne l’andamento in tempo reale.
E-GAP contribuisce allo sviluppo di un mondo sostenibile grazie a un sistema 100% verde, una flotta 100% elettrica ed energia proveniente da fonti rinnovabili.
Company Car Drive è il principale evento italiano dedicato a chi si occupa dell’acquisizione e della gestione dei veicoli che fanno parte delle flotte aziendali e si svolgerà presso l’Autodromo Nazionale di Monza il 18 e 19 maggio. Se non lo hai ancora fatto, puoi iscriverti ora!