Company Car Drive si conferma un grande successo anche nel 2022 

Da record il numero dei partecipanti (711) e dei test drive effettuati (1.962)

È stata coronata da un grande successo l’undicesima edizione di Company Car Drive, che si è svolta il 18 e 19 maggio scorsi presso l’Autodromo di Monza e ha fatto registrare numeri da record: 711 partecipanti con 1.962 test drive effettuati.
Company Car Drive è stato organizzato da Uvet Events e dalla piattaforma di Auto Aziendali Magazine (in collaborazione con il Centro Studi Promotor e con Kamel Film), con il patrocinio di Aiaga, Anfia, Aniasa e Unrae. L’edizione 2022 segnava il ritorno della manifestazione, dopo due anni, alla sua sede storica e cioè quella dell’Autodromo Nazionale di Monza.
Grazie all’ottimo livello di partecipazione delle Case automobilistiche e delle altre aziende della filiera dell’auto aziendale, Company Car Drive ha confermato la sua leadership quale momento di confronto esperienziale di prodotto, aggiornato su contenuti e formazione e con una particolare attenzione alla transizione energetica. Il prossimo appuntamento per fleet manager e broker sarà con l’edizione autunnale di Fleet Manager Academy, di cui presto saranno rese note data e sede.

Condividi la pagina