Il 18 e 19 maggio all’Autodromo Nazionale di Monza ci saranno anche importanti novità per la parte convegnistica
A Company Car Drive 2022 saranno 93 le auto disponibili per i test drive dei partecipanti e ci saranno 24 auto in esposizione statica. I brand automobilistici partecipanti sono: Audi, BMW, Lexus, Lynk&Co, Mercedes-Benz, Mini, Nissan, Skoda, Stellantis (con gamma Alfa Romeo, Citroën, DS, Fiat, Jeep, Opel, Peugeot), Toyota, Volkswagen, Volvo. Le aziende presenti come espositori nel partner village o come sponsor dell’evento sono: Ald Automotive, Athlon, E-Gap (Technical partner, con 2 van per la ricarica fast charge), Free2Move eSolutions (Technical partner, con 8 colonnine fra eProWallbox e easyWallbox), LeasePlan (Safety Briefing Sponsor), Program Autonoleggio, Q8, Telepass (Welcome Sponsor), Ufleet-Traxall, UnipolRental, Volkswagen Financial Services.
Tra le vetture presenti, a quelle già segnalate in precedenza si aggiungono quelle di Stellantis, che porterà in anteprima nazionale la nuova Alfa Romeo Tonale, la nuova Citroën C5 X, il Fiat Ulysse, il Fiat e-Scudo, l’Opel Astra e la Peugeot 308 SW Phev. Ci saranno poi anche molti altri modelli disponibili per i test drive.
Sarà presente anche Lynk&Co con la sua 01.
Importanti novità anche per ciò che riguarda la parte convegnistica. Al convegno delle 11.30 già annunciato e organizzato da Aiaga (dal titolo “Sosteniamo” la mobilità aziendale con la Green Mobility Platform) si aggiunge infatti una tavola rotonda prevista per le 15.30 dal titolo “L’auto Aziendale tra pandemia, guerra e transizione energetica” che vede la presenza delle principali associazioni attive nel settore della mobilità e dei rappresentanti delle aziende (case auto, società di noleggio e altri fornitori) partner della manifestazione.
Company Car Drive, il principale evento italiano dedicato a chi si occupa dell’acquisizione e della gestione dei veicoli che fanno parte delle flotte aziendali, si svolgerà presso l’Autodromo Nazionale di Monza il 18 e 19 maggio. Se non lo hai ancora fatto, sei ancora in tempo per iscriverti!