Company Car Drive 2021: un’edizione nel segno dell’innovazione

Grande attenzione sarà dedicata ai temi di flessibilità, sostenibilità e sicurezza

Innovazione e sostenibilità nei processi aziendali di gestione della mobilità saranno alla base della decima edizione di Company Car Drive 2021, in programma l’8 luglio presso il Centro di guida sicura Aci a Lainate (Milano). 
 
Nel corso della manifestazione, infatti, grande attenzione sarà dedicata ai temi di innovazione e sostenibilità, sia nel programma dei seminari che si svolgeranno nella giornata sia nei test drive delle vetture messe a disposizione dalle case automobilistiche.

Nei seminari si parlerà, tra le altre cose, della sfida della mobilità elettrica e dei nuovi modelli e servizi che favoriscono l’adozione di auto elettriche nelle car list aziendali. Si parlerà anche della consulenza come chiave per una gestione efficiente della flotta aziendale e della sempre maggiore importanza di flessibilità, sostenibilità e sicurezza nella mobilità aziendale. Si tratta di argomenti che stanno trovando sempre maggiore spazio nell’agenda dei fleet manager e che si sono dimostrati strategici per affrontare le sfide poste dall’emergenza sanitaria.
 
Per i test drive, poi, saranno disponibili alcuni dei più recenti modelli di vetture – sia ad alimentazione tradizionale sia ibride ed elettriche – messe sul mercato, che potranno essere guidati sul circuito del Centro di guida sicura Aci, a Lainate, e sui percorsi cittadini messi a punto per dare la possibilità di provare le auto in condizioni di guida simili a quelle in cui vengono usate tutti i giorni. In esposizione, poi, saranno presenti in anteprima alcuni modelli che non sono ancora sul mercato ma che saranno commercializzati presto, con la possibilità di richiedere informazioni al personale delle case auto presenti alla manifestazione.
 
La partecipazione a Company Car Drive è gratuita per fleet manager e mobility broker. Poiché tuttavia il numero dei partecipanti ai seminari è necessariamente limitato, gli organizzatori raccomandano agli interessati alla manifestazione di registrarsi tempestivamente.

                                               ISCRIVITI SUBITO
Condividi la pagina